Keira Knightley confessa la miglior scena di sesso girata: la risposta dell’attrice

La nota e amatissima attrice Keira Knightley ha confessato qual è stata la migliore scena di sesso che abbia mai girato: riguarda questo film.

Il mondo della settima arte ha imparato ad apprezzare e conoscere l’attrice britannica Keira Knightley. L’interprete ha raggiunto il successo per aver ricoperto il ruolo di Elizabeth Swan nella celebre saga dei Pirati dei Carabi ma la Knightley è stata protagonista anche in altri e importanti film.

Keira Knightley migliore scena di sesso mai girata
La miglior scena di sesso mai girata secondo Keira Knightley – Fonte foto YouTube: @RottenTomatoesClassicTrailers – YouMovies.it

La nota artista nata a Teddington, nel Regno Unito, ha mostrato tutte le sue qualità nel genere dei drammi storici riuscendo a raggiungere una certa e importante reputazione nel settore. Tra le tantissime scene girate alcune sono state legate a delle sensazioni davvero molto profonde.

Sono state varie le scene di sesso girate da Keira Knightley ma una in particolare è stata reputata dall’attrice come la migliore. La confessione è arrivata durante un’intervista a Vulture e potrebbe spiazzare gli amanti della nota interprete.

Keira Knightley svela quale è stata la migliore scena di sesso che abbai mai girato

Il cinema è un settore molto vasto che permette agli attori di cimentarsi in delle situazioni, in parte, uniche. Alcune di queste riescono ad entrare ed imporsi nella memoria degli stessi interpreti come è capitato a Keira Knightley e alla sua migliore scena di sesso mai girata.

La miglior scena di sesso è stata girata in Espiazione
In Espiazione c’è la miglior scena girata da Keira Knightley – Fonte foto YouTube: @RottenTomatoesClassicTrailers – YouMovies.it

L’attrice a Vulture ha confessato che la migliore scena in tale senso girata si è realizzata nel film Espiazione in cui era presente James McAvoy. Una pellicola molto importante dato che ricevette delle ottime critiche e in più raggiunse il premio Oscar. La scena a cui si riferisce l’attrice britannica è quella della libreria e per realizzarla, ha spiegato, fu messa in campo una precisione assoluta dato che lo staff presente indicava come muoversi attimo dopo attimo. Per questo motivo l’interprete sottolinea che è stata davvero una bella scena.

A proposito di scene di sesso l’attrice ha confessato nel podcast Chanel Connects di non volerle più girare con la regia affidata agli uomini, per loro c’è un divieto assoluto. Quello che vuole evitare l’attrice sono quelle scene dove si è unti e tutti fanno dei versi e quindi gradirebbe realizzare delle scene di un film dove c’è un percorso tra maternità e accettazione del corpo e in quel caso vuole che sia una regista donna a gestire il tutto. Inoltre dopo aver dato alla luce le sue bambine ha sottolineato di come non voglia più mostrare il suo corpo sullo schermo. Insomma sia per quanto riguarda la miglior scena di sesso sia per quanto riguarda l’impostazione che dovranno avere i suoi futuri lavori, Keira Knightley dimostra di avere delle idee decisamente molto chiare.

 

Impostazioni privacy