How Do You Live? L’incredibile nuova collaborazione per lo Studio Ghibli: arrivano i profumi

Interessante collaborazione dello Studio Ghibli in merito al prodotto How Do You Live? Tutto sui 3 profumi ispirati al film.

C’è grandissima attesa per l’arrivo nelle sale italiane dell’ultimo film firmato dal maestro Hayao Miyazaki, How Do You Live? In attesa della pellicola c’è da segnalare un’interessantissima collaborazione che lo Studio Ghibli ha sottoscritto con Fernanda.

How Do You Live? Collaborazione Studio Ghibli: profumi
Arrivano i profumi ispirati ai film dello studio di How You Do Live? – Fonte Instagram: @ghibli.movies – YouMovies.it

Hayao Miyazaki è uno degli autori che ha saputo regalare dei veri e propri cult animati giapponesi, a tal proposito possiamo citare: la città incantata e il castello errante di Howl. Proprio per questo motivo c’è tantissima attesa per How Do You Live? che è già uscito nelle sale giapponesi a metà luglio.

In attesa di poter ammirare l’ultima pellicola del maestro Miyazaki i fan possono conoscere i 3 profumi che sono ispirati ad alcuni lungometraggi animati che lo Studio Ghibli ha realizzato: entriamo insieme nei dettagli di questi 3 prodotti che ogni fan non può non conoscere.

In attesa di How Do You Live? arrivano i profumi ispirati ai film dello Studio Ghibli

Nel settore dei film d’animazione lo Studio Ghibli è sicuramente un nome conosciutissimo e amatissimo. I prodotti realizzati nel corso degli anni hanno permesso allo studio di toccare ogni angolo del mondo e tale evoluzione è dimostrata anche dalla grande attesa dell’ultima pellicola firmata da Hayao Miyazaki. Per dare ancora più valore ai film realizzati si è sottoscritta una collaborazione con Fernanda che ha permesso di dare vita a dei profumi ispirati a delle pellicole dello studio.

Profumi ispirati ai film dello Studio Ghibli
Profumi ispirati ai film dello Studio Ghibli – Fonte foto: www.donguri-sora.com – YouMovies.it

Sono 3 i profumi che i fan possono acquistare e sono ispirati a: Il castello errante di Howl, I sospiri del mio cuore e Kiki consegne a domicilio. Il primo prende il nome di “White Bouquet” e prende ispirazione dai fiori del giardino segreto di Howl e qui abbiamo un aroma di rosa, giglio e legno di cedro. Il secondo si chiama “Classic Tea” e ha al suo interno tè nero, yuzu e ambra. L’ultimo prende il nome di “Maria Regale” e al suo interno ha la pera, il mughetto e il gelsomino.

Per gli appassionati del maestro Myiazaki e dei suoi film questi 3 profumi rappresentano l’occasione per essere condotti in quell’universo creato. Un’esperienza olfattiva che può permettere ai fan di ricongiungersi con i prodotti cinematografici che hanno amato. In attesa dell’uscita di How Do You Live?, i profumi ispirati ai film dello Studio Ghibli possono rappresentare un’ottima occasione per rafforzare ancora di più il legame con tutti i film dello studio.

 

Impostazioni privacy