Amici, rivoluzione tra i professori: c’è anche un ritorno attesissimo

La prossima stagione di Amici potrebbe vedere una rivoluzione tra i professori in cui ci sarebbe anche un ritorno: ecco le possibili novità.

Ci si avvicina a grandi passi alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show di casa Mediaset ripartirà il prossimo 17 settembre e potrebbe portare alla luce delle novità molto importanti tra i professori tra cui un ritorno che i fan del programma apprezzerebbero sicuramente.

Amici rivoluzione professori: ritorno attesissimo
Cambio tra i professori di Amici – Fonte foto screen YouTube: @amicidimariadefilippi – YouMovies.it

Nell’ultima stagione di Amici c’erano tra i professori Arisa e Raimondo Todaro che a quanto pare non saranno presenti nel nuovo corso della trasmissione. Il loro addio sembra scontato e a tal proposito sarebbero già circolati i nomi di chi potrebbe prendere il loro posto.

L’importante indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Nuovo Tv che ha sottolineato di come i due nuovi professori siano dei volti molto amati dai fan di Amici. Loro hanno prima frequentato la scuola del talent come allievi e poi si sono imposti nel loro ambito di riferimento.

Amici, rivoluzione tra i professori: i ritorni che fanno impazzire i fan

Amici di Maria De Filippi si è sempre contornato di figure non solo professionali ma anche molto note e amate dal pubblico italiano. Dopo Arisa e Raimondo Todaro secondo quanto riportato dal settimanale Nuovo Tv ci sarà una rivoluzione che comprende una cantante amatissima e una ballerina storica e conosciutissima.

Nuovi professori Amici
Emma Marrone e Elena D’Amario nuovi possibili professori – Fonte foto screen YouTube: @amicidimariadefilippi – YouMovies.it

A riempire i due posti vacanti secondo il magazine dovrebbero essere Emma Marrone al posto di Arisa e Elena D’Amario al posto di Raimondo Todaro. Questi due ritorni sicuramente sarebbero molto graditi dato che si parla di due artiste che hanno un grandissimo legame con la scuola.

Per quanto riguarda i professori in uscita troviamo Arisa che ora, come riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, tornerà in Rai per ricoprire il ruolo di giurata nel programma The Voice Kids prendendo il posto dei Ricchi e Poveri. Inoltre, come confessato a più riprese, Arisa aspira ad essere tra i big del prossimo Festival di Sanremo. Per quanto riguarda Raimondo Todaro, il ballerino ha lasciato del mistero verso la nuova stagione di Amici ma nel frattempo si è parlato di un ritorno a Ballando con le Stelle anche in questo caso non c’è stata nessuna conferma in merito.

Dunque le indiscrezioni vogliono Emma Marrone e Elena D’Amario come nuovi professori di Amici e queste notizie hanno fatto già esultare i fan che si sono riversati sui social per mostrare la loro emozione. Al momento sembra si vada in questa direzione ma bisognerà attendere la conferma ufficiale che presumibilmente arriverà all’inizio di settembre.

 

Impostazioni privacy