Un Posto al sole, l’esasperazione di Roberto e il piano di Marina: potrebbe cambiare tutto

Nella soap opera Rai, Un posto al sole ci si aspetta una settimana ricca di colpi di scena: tutte le anticipazioni da Palazzo Palladini.

Un posto al sole è una delle soap opera più amate dagli italiani e che va in onda da più di 20 anni. L’interesse per le vicende dei protagonisti di Palazzo Palladini è molto alto e questo porta anche alla ricerca delle indiscrezioni sulle prossime puntate.

Un posto al sole esasperazione Roberto e piano Marino
Anticipazioni di Un posto al sole – Fonte screenTv Rai – YouMovies.it

In ogni singolo episodio di Un posto al sole sappiamo molto bene di come i colpi di scena siano all’ordine del giorno e saranno presenti anche nella settimana che va da lunedì 7 agosto 2023 fino ad arrivare a venerdì 11 agosto 2023.

In questa settimana della soap opera ci saranno tante vicende che verranno fuori e altre che subiranno uno scossone a dir poco sorprendente. Arrivati a questo punto non possiamo fare altro che immergerci nei dettagli e scoprine di più.

Un posto al sole, anticipazioni da lunedì 7 agosto fino a venerdì 11 agosto: tanti cambiamenti

Le vicende di Palazzo Palladini generano sempre un grande interesse e questo compone gran parte del successo di Un posto al sole. Nella settimana tra il 7 e l’11 agosto saranno messe in onda delle puntate che potrebbero cambiare alcuni equilibri. Ecco tutte le anticipazioni:

Anticipazioni un posto al sole 7-11 agosto 2023
Cosa accadrà in Un posto al sole – Fonte screenTv Rai – YouMovies.it
  • Lunedì 7 agosto: Nicotera verrà a conoscenza del fatto che Manuel potrebbe avere una pistola. Mariella fatica a tenere il segreto che riguarda Castrese e non potendo parlare con Sasà trova un insospettabile fonte;
  • Martedì 8 agosto: Eduardo non sa più come tenere a bada i componenti del clan. Dopo il chiarimento con Sasà, Mariella vede che c’è un altro problema da affrontare. Nunzio deciderà cosa fare con Rossella;
  • Mercoledì 9 agosto: Roberto sarà messo sotto pressione dall’ansia organizzativa di Lara per il battesimo del “loro” Tommaso. Marina vuole avvicinarsi al bambino mentre Alberto cercherà una difficile riappacificazione con Clara;
  • Giovedì 10 agosto: Viola nasconderà a fatica il coinvolgimento per Damiano e tra quest’ultimo ed Eduardo ci sarà la resa dei conti. Nel mentre Marina vede una grande occasione per avvicinarsi a Tommaso;
  • Venerdì 11 agosto: Marina tenterà di mettere in campo il suo piano ma un intoppo rischierà di rovesciare la situazione a suo svantaggio. Damiano sarà messo davanti ad una scelta molto dura e che riempirà i suoi pensieri.

Queste sono le anticipazioni di Un posto al sole di questa settimana e che porteranno a tanti cambiamenti. Le puntate saranno visibili su Rai 3 ma anche su RaiPlay dove si potranno rivedere anche gli episodi precedenti.

 

Impostazioni privacy