In La Promessa ci saranno situazioni che cambieranno tutto: Dai miglioramenti di Eugenia alla strana lettera di Don Camilo, i dettagli.
La soap opera spagnola La Promessa è un prodotto molto seguito anche in Italia e che viene trasmesso su Canale 5 dalle 14:45. Le vicende dei protagonisti sono realizzate a Cordova nel 1913 mentre la trama fa luce su Jana Exposito, una ragazza che arriva al palazzo de La Promessa per vendicare la morte di sua madre e scoprire chi ha sequestrato suo fratello.

Come ogni soap di successo anche per La Promessa c’è la ricerca di anticipazioni prima di immergersi in ogni puntata della settimana. Le anticipazioni che vanno dal 7 all’11 agosto sono molto importanti e sono destinate a cambiare tutto.
Si partirà dai miglioramenti di Eugenia fino ad arrivare alla strana lettera che scrive Padre Camilo. In mezzo a questi due importanti avvenimenti altre situazioni da sottolineare e che toccheranno determinati equilibri: eccole nel dettaglio.
Anticipazioni de La Promessa dal 7 fino all’11 agosto 2023
La soap opera La Promessa ha colpito il pubblico italiano per una trama non affatto scontata e piena di capovolgimenti. Nella settimana tra il 7 agosto e l’11 agosto ci saranno molteplici situazioni che terranno gli affezionati incollati allo schermo. Di seguito tutte le anticipazioni che ci preparano a questa settimana:

- Lunedì 7 agosto: Jana e Maria riducono la dose dei farmaci per Eugenia e questo modo di operare sembra funzionare dato che la donna appare più lucida. Nel frattempo Petra coglie di sorpresa Maria e Salvador e riporta tutto a Romulo che chiama i due che si difenderanno dalle accuse;
- Martedì 8 agosto: Mauro confesserà a Leonor di essere sposato con Teresa. Salvador e Jana non si fidano dell’onestà di padre Camilo e nel frattempo i due ragazzi continuano il seminario del padre;
- Mercoledì 9 agosto: Mauro scopre il futuro di Teresa dato che è la stessa donna a confessare che non le resta molto tempo alla Promessa perché ha un’altra offerta di lavoro. Currio si confessa a padre Camillo che lo spinge a parlare con Leonor per aiutarla a risolvere i suoi problemi e lo stesso padre si dirige dalla ragazza;
- Giovedì 10 agosto: Cruz rimanda in sanatorio Eugenia a seguito di un nuovo scatto di rabbia. Camillo riceve una lettera in cui gli viene detto di scoprire qual è il motivo per cui Jimena vuole lasciare la tenuta. Nello stesso momento Manuel chiede alla ragazza di convocare i suoi genitori per chiedere la sua mano. Pia scopre Teresa e il Barone in disparte mentre lui le strappa un abbraccio con una scusa;
- Venerdì 11 agosto: padre Camillo scrive una lettera a ignoti dove comunica che Jimena resta a La Promessa e il comportamento del prete fa aumentare i dubbi di Jana che vuole avvicinare il Barone per scoprire la verità che si nasconde dietro a Dolores. Manuel confesserà di aver chiesto la mano solo perché era un dovere dovuto alla sua posizione di erede dato che non è innamorato della ragazza.