Tempesta d’Amore, malore improvviso per nonna Anna

Nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore, nonna Anna sarà in pericolo di vita per un malore improvviso che l’ha colta dopo una lite.

Le anticipazioni della soap opera tedesca dal 5 all’11 agosto rivelano importanti trame per la storia dei personaggi protagonisti che girano intorno all’hotel Fürstenhof. Al centro delle vicende ci sarà il ritorno di nonna Anna, la quale avrà un attacco di cuore.

Tempesta d'Amore: malore per nonna Anna
Malore improvviso per Anna (Fonte foto: Instagram: @sturm_der_liebe) – YouMovies.it

Sono anni che il pubblico segue le narrazioni di Tempesta d’Amore, la soap opera tedesca dal titolo orinale Sturm der Liebe che va in onda tutti i giorni su Rete 4. Nelle prossime puntate si preannunciano importanti novità e ribaltamenti di trama.

I colpi di scena dello spettacolo tedesco riguarderanno principalmente nonna Anna. La donna deciderà di tornare al Furstenhof dopo essere venuta a sapere che sono state rese note le circostanze della morte di Anna. Un evento che porterà lo scontro tra Anna e Henning.

Tempesta d’amore anticipazioni: scontro tra Anna e Henning

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’Amore rivelano che Anna è pronta per affrontare il passato e decide di incontrare Henning. La nonna di Paul rivela all’uomo di essersi sempre sentita in colpa per la scomparsa della sorella Manuela.

Tempesta d'Amore: discussione Anna e Henning
Accesa discussione tra Anna e Henning (Fonte foto: Instagram: @sturm_der_liebe) – YouMovies.it

Le parole di Anna, però, non trovano il sostegno del sommelier il quale la tratta duramente. Uno scontro che provocherà un attacco di cuore ad Anna. La donna per fortuna verrà soccorsa tempestivamente da Josie la quale la porta in ospedale per tutti gli accertamenti.

Data la situazione, Paul si scaglia contro Henning, il quale non ha avuto nessun riguardo per la nonna. In questa circostanza, Constanze si rende conto di com’è fatto suo cucino e decide di rinunciare al ruolo di suo legale.

A tenere banco è anche la presenza pesante di Ariane nelle vite di Cornelia e Robert, i quali avevano lasciato per qualche tempo l’hotel per passare qualche giorno in montagna. Mentre stava facendo una passeggiata, Conelia avverte uno sparo e si convince che sia stata la rivale in amore a tentarla di ucciderla.

Cornelia, però, dopo averle spruzzato in faccia lo spray al peperoncino, si rende conto che la Kalenberg non aveva fatto niente. Ariane, allora, si approfitta della situazione e propone a Cornelia di scusarsi pubblicamente in cambio della sua non denuncia.

 

Impostazioni privacy