Giulia Salemi fatta fuori dal Grande Fratello: è stata rimpiazzata proprio da lei

Giulia Salemi è stata fatta fuori dal Grande Fratello. È stata scelta la sostituta: ecco chi prenderà il suo posto.

Ci saranno delle grandi novità per la prossima edizione del reality show di Canale 5. La direzione di Mediaset sta dettando delle linee guida che la redazione sta rispettando, a partire dal cast in studio che dovrà affiancare Alfonso Signorini nel corso delle puntate.

Grande Fratelli: Giulia Salemi sostituita
Giulia Salemi non ci sarà al GF (Fonte foto: Instagram @giuliasalemi) – YouMovies.it

In linea con la trasformazione che Pier Silvio Berlusconi vuole per il reality show, il programma tornerà a chiamarsi semplicemente Grande Fratello, in cui i protagonisti nella casa saranno sia volti famosi al mondo dello spettacolo che persone sconosciute. Tuttavia, la grande novità riguarda il cast in studio, il quale sarà completamente rinnovato.

Nella scorsa edizione, il pubblico del GF Vip ha visto Giulia Salemi come l’inviata dei social in studio, colei che aveva il compito di leggere le sensazioni degli utenti sul web e riportarle nel corso delle puntate. L’influencer, però, a gran sorpresa per i suoi fan che speravano in una sua riconferma, lascerà il posto.

Grande Fratello, ecco chi sarà l’inviata social al posto di Giulia Salemi

In un’anticipazione riportata qualche settimana fa da TvBlog si vociferava già una defenestrazione per quanto riguardava Giulia Salemi. Un’indiscrezione che non solo è stata confermata dal magazine, ma ne ha anche rivelato il nome che andrà a sostituire la modella e influencer, nonché ex gieffina.

Grande Fratello, Rebecca Staffelli inviata social
È Rebecca Staffelli a sostituire Giulia Salemi al GF (Fonte foto Instagram: @rebecca_staffelli) – YouMovies.it

A quanto pare, la nuova inviata social sarà Rebecca Staffelli, la figlia del noto inviato di Strisica La Notizia Valerio Staffelli, famoso per i suoi tapiri d’oro. Avrà lei, dunque, il compito di riportare le sensazioni e le opinioni degli utenti social in studio, mettendo al corrente anche i concorrenti di ciò che pensa il pubblico da casa.

Rebecca, inoltre, non è sconosciuta al grande pubblico. La ragazza è stata vista più di una volta in televisione. In qualità di speaker radiofonica di Radio Mediaset, è stata ospite anche di Maria De Filippi nel talent show Amici. Di recente, invece, la Staffelli ha condotto la versione live del Giffoni Film Festival a Roma.

Un vero e proprio ricambio quello che si sta creando per la nuova edizione del Grande Fratello. Il nome di Rebecca Staffelli, inoltre, è venuto fuori dopo la conferma di Cesara Buonamici come opinionista unica, la quale avrà il compito di commentare il percorso dei concorrenti nella casa, sostituendo Orietta Berti e Sonia Bruganelli.

 

Gestione cookie