Avete riconosciuto questa bambina? Oggi è una star di Un posto al sole

La bambina nella foto è una delle protagoniste principali di Un posto al sole, un volto molto amato dai fan della soap opera: avete capito di chi si tratta?

Tanti sono i personaggi che girano intorno alla soap opera e che nel corso degli anni si sono distinti. Alcuni di loro sono andati via ed hanno lasciato il set, mentre altri hanno trovato una vera e propria famiglia e sono riusciti a conquistare il pubblico che li segue. La bimba nella foto è uno dei personaggi storici.

ilenia lazzarin
fonte foto: Instagram

Un posto al sole conquista record su record, proprio di recente ha festeggiato i 25 anni di messa in onda. Nonostante il tempo passa, tante persone rimangono attaccate allo schermo per seguire le vicende dei loro personaggi preferiti. Nel corso di oltre due decenni, tanti sono stati gli attori e le attrici che hanno ricevuto un’importante notorietà. Alcuni hanno lasciato e altri sono rimasti nello storico Palazzo Palladini.

La bambina che abbiamo visto nella foto è entrata per la prima volta nel cast nel 2001 e da quel momento è stato un punto di riferimento per l’intero spettacolo. Sono state tante le vicende che l’hanno vista coinvolta, anche se a volte ha lasciato il set per alcuni periodi, per poi fare ritorno. Avete capito chi è?

Ilenia Lazzarini da bambina: la foto di Viola di Un posto al sole

Gli occhi azzurri sono da sempre il suo tratto inconfondibile, fin da quando ha fatto il suo esordio nella soap opera nel lontano 2001, riuscendo a conquistare milioni di telespettatori. Stiamo parlando di Viola Bruni, il personaggio che ha il volto di Ilenia Lazzarin, attrice il cui nome è legato indissolubilmente allo spettacolo.

La soap opera, che ha vissuto un terribile lutto improvviso, è ambientata a Napoli, ma Ilenia è nata e cresciuto a Busto Arstizio, anche se a 11 anni si è trasferita con i genitori a Vercelli. Dopo la laurea in scienze dell’educazione decide di diventare attrice ed il primo ruolo lo ottiene proprio all’interno dello spettacolo di Rai 3, quando viene scelta per interpretare la figlia di Ornella.

Una carriera partita grazie ad Upas, ma che negli anni l’ha vista in numerosi altri progetti. Ha preso parte ad altre fiction e miniserie di casa Rai. Mentre l’anno dopo in cui è entrata nel cast della soap viene scelta nel film Due gemelle a Roma in cui lavoro con le gemelle Mary-Kate e Ashley Olsen. Si è cimentata anche come conduttrice nel reality Il contadino cerca moglie.

Impostazioni privacy