Home Serie TV Beautiful, sconvolgente verità alle nozze di Finn e Steffy: si presenta lei

Beautiful, sconvolgente verità alle nozze di Finn e Steffy: si presenta lei

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:31

Le trame di Beautiful si fanno sempre più avvincenti e tra le novità attese dai fan c’è il matrimonio tra Finn e Steffy. Le anticipazioni rivelano che le nozze possono essere in pericolo.

Tra le tante storie d’amore che il pubblico ha visto in tutti questi anni della soap americana, quella composta dal giovane Finnegan e dalla Forrester è una delle più belle, ma anche tortuose. I due sono pronti finalmente a convolare a nozze, ma qualcosa potrebbe non andare secondo i piani, visto che per loro c’è una ‘sorpresa’ in agguato.

beautiful
fonte foto: screen tv

I fan di Beautiful sanno molto bene come sono le parentele, cosa che però può sfuggire a chi segue la soap opera saltuariamente. Tuttavia, è bene sottolineare che Steffy è la figlia di Ridge Forrester e Taylor Hayes, mentre Finn è il figlio di Jack Finnegan e Li Finnegan, ma soprattutto è il figlio biologico di Sheila Carter che ha una vera ossessione per i Forrester.

È proprio qui che si concentrano le trame della soap opera nei prossimi giorni, dove Finn e Steffy sono pronti ad unirsi in matrimonio. Una notizia che è stata colta con grande gioia dalle rispettive famiglie, che non vedevano l’ora di vederli felici e contenti. Ma qualcosa, anzi, qualcuno potrebbe minare la loro serenità.

Beautiful anticipazioni: Shaila al matrimonio del figlio, cosa accadrà?

Le anticipazioni per le prossime puntate di Beautiful vedono grandi movimenti intorno ai personaggi della soap opera. Più di tutti c’è grande attenzione sul matrimonio tra Steffy e Finn che si sono sposati nella villa dei Forrester, dove Hope è stata la damigella d’onore dell’ex rivale. Ma quello che nessuno poteva pensare e quello che sarebbe accaduto durante il ricevimento.

Quando Finn si allontana per qualche minuto dalla neo moglie, gli si avvicina una donna che si congratula con lui per il suo matrimonio prima di rivelarsi come la sua vera madre. Finn è scioccato perché la donna non è altro che Sheila Carter, la sua madre biologica che intende rientrare nella vita del figlio, anche se i suoi piani sono diversi.

Finn è felice di quell’incontro e chiede a Sheila di unirsi a lui e ai suoi invitati per festeggiare le nozze. Quando porta la madre biologica nella villa, tutti, inclusa Steffy, sono scioccati dal fatto che Sheila sia andata. Ridge proverà a convincere la Carter a lasciare la casa.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Ma Finn non vuole lasciare andare la donna che nel frattempo rivela a tutti che lei è la vera madre del marito. All’inizio la Carter non è creduta, fino a quando Jack non conferma quanto detto da Sheila. Jack dice a sua moglie Li che Sheila lo aveva contattato per l’adozione e ha scoperto i suoi misfatti con i Forrester.

Steffy nel frattempo avverte Finn che Sheila è pericolosa per la sua famiglia e non le permetterà di stare con Hayes. Finn è scioccato e inorridito quando Brooke rivela che Sheila aveva sparato sia a lei che a Taylor. Quale sarà la decisione di Finn a riguardo?