Ti piacciono i thriller? Su Netflix c’è un film che non puoi perderti

Nell’immenso catalogo di Netflix è contenuto un thriller davvero incredibile: se sei appassionato del genere, non puoi perdertelo.

Il catalogo di Netflix è molto vasto e per questo motivo non tutti i prodotti contenuti al suo interno possono essere conosciuti. Per chi ama il genere thriller c’è un film a dir poco imperdibile, questo è uscito nel 2013 ma ancora oggi viene elogiato nel suo genere di riferimento.

Thriller su Netflix imperdibile
Un thriller imperdibile su Netflix – YouMovies.it

I film thriller, come quelli horror, riescono a dare a chi guarda delle sensazioni che difficilmente può accogliere nella vita di tutti i giorni. Il mistero, l’adrenalina, l’agitazione scaturita da un momento in particolare hanno portato questo genere ad essere amatissimo.

Se anche tu fai parte degli affezionati al genere non puoi non conoscere, e successivamente guardare, un film che ha destato tanta attenzione. Il titolo a cui ci riferiamo è “Jaula” ed è possibile recuperarlo su Netflix: scopriamo di più sulla trama.

Prisoners, un thriller molto intenso: è possibile guardarlo su Netflix

Per chi cerca un thriller molto intenso, come “Prisoners“, e che tende a sorprendere scena dopo scena non può non guardare “Jaula“, una produzione spagnola con all’interno anche Elena Anaya. Il film si concentra su dei bambini che in modo del tutto improvviso spariscono.

Film Thriller su Netflix Jaula
“Jaula” è un thriller disponibile su Netflix – Fonte foto screen YouTube: @SonyPicturesSpain – YouMovies.it

Tutto parte quando una coppia trova una bambina da sola, in piena notte, in mezzo alla strada. I genitori si fanno vivi e quindi la coppia, in accordo con l’ospedale, decidono di portarla a casa per qualche giorno. Questa ragazza non parla e non riesce ad uscire da dei rettangoli fatti con del gesso e se lo fa tende ad urlare ed impazzire.

Questo thriller è molto intenso anche sei i primi 40 minuti sono molto lenti ma preparano il campo in maniera minuziosa a cosa accadrà dopo. A metà film infatti arriverà un plot twist che segnerà profondamente la storia del film, da qui si arriva al finale che ci farà vivere l’ultimo scorcio della pellicola con una certa agitazione.

Jaula” non parla di mostri che risiedono solo nella fantasia ma di mostri reali ed è per questo motivo che l’ansia e la paura salgono ancora di più. Questa pellicola di produzione spagnola rappresenta uno dei thriller recenti più degni di nota. Per chi ha un abbonamento Netflix non può che recuperare questo film e lasciarsi prendere dalle sensazioni che è capace di generare.

Impostazioni privacy