Oroscopo, a ogni segno zodiacale il suo film: qual è il tuo?

Ogni segno zodiacale ha un suo film personale. Un’opera appartiene ad ogni persona in base a proprio Oroscopo: ecco i 12 film per i 12 segni.

Qualsiasi persona ha il proprio film del cuore, quello che rivede e rivede e sembra sempre che sia la prima volta. Eppure l’astrologia ha identificato dodici pellicole perfette per ogni segno zodiacale.

Un film per ogni segno zodiacale
I film per i segni zodiacali – YouMovies.it

Esiste una curiosa e divertente connessione tra il mondo del cinema e l’astrologia. Dalle avventure epiche alle storie d’amore strappalacrime, passando per i thriller più coinvolgenti, ogni persona al il proprio film “assegnato” in base al segno zodiacale.

Grazie agli esperti del mondo degli astrologia è stato possibile scoprire quali sono quelle pellicole cinematografica perfette per ogni persona in base al proprio giorno di nascita.

Film per ogni segno zodiacale: ecco cosa ha scelto l’Oroscopo

C’è chi ci crede e chi no, ma gli astrologi sottolineano quanto gli hobby e i tuoi gusti siano legati alla personalità e al modo di essere. Da qui è stato spiegato che c’è un film per ogni segno zodiacale.

Ariete – Harry Potter

Gli Ariete sono creativi e ambiziosi, per questo motivo adorano i film fantasy in quanto li fanno immergere in altre realtà, facendo scoprire loro mondi diversi. Non ci stupiamo se Harry Potter sia il loro film del cuore.

Toro – Alta fedeltà

I nati sotto il segno del Toro sono serie e calmi, ma anche dei romanticoni. Proprio per questo motivo, Alta fedeltà potrebbe essere il film perfetto per queste che vogliono sognare attraverso le storie cinematografiche.

Gemelli – Sherlock Holmes

I Gemelli è un segno zodiacale individuato come tra i più furbi, scaltri e decisamente intelligenti. Sicuramente sguazzeranno nel seguire le vicende investigative di Sherlock Holmes.

Cancro – I Ponti di Madison Country

I nati sotto il segno del Cancro sono persone compassionevoli e sensibili, con un grande cuore e capaci di creare empatia con gli altri. Il film perfetto per loro? Senza dubbio I Ponti di Madison Country.

Leone – Il Re Leone

I nati sotto il segno del Leone sono forti, fieri, ambiziosi e leali, ma anche estremamente magnanimi. Quando si tratta di individuare un film per questo segno è impossibile non citare Il Re Leone.

Vergine – Il Diavolo Veste Prada

Per i nati sotto il segno della Vergine il lavoro è al primo posto, sono dei veri stacanovisti in grado di raggiungere i propri obiettivi. Non stupisce se Miranda Presley de Il Diavolo Veste Prada è il loro modello da seguire.

Bilancia – Vacanze in famiglia

I nati sotto il segno della Bilancia hanno come obiettivo quello di vivere in equilibrio in famiglia e allontanare qualsiasi tensione o agitazione. Beh, per loro il film ideale è un cinepanettone tutto italiano, ovvero Vacanze in Famiglia.

Scorpione – La Ricerca della Felicità

Gli Scorpione sono determinati nel raggiungere la propria serenità personale e di coloro ai quali vogliono bene. Si pongono degli obiettivi e cercano di impegnarsi per raggiungerla, dando il massimo. Per questo il loro film è La Ricerca della Felcità.

Sagittario – Il Favoloso mondo di Amelie

I nati sotto il segno del Sagittario amano fantasticare e sognare, anche se a volte tendono ad essere un po’ naif. Se c’è un film perfetto per il loro carattere e la loro personalità quello è Il Fantastico mondo di Amelie.

Capricorno – Grinch

I nati sotto il segno del Capricorno tendono ad essere brontoloni e spesso burberi con gli altri. Non c’è film migliori che li rappresenti se non Grinch, il personaggio che opposto alla gioia natalizia.

Acquario – La La Land

Gli Acquario sono dei creativi che amano viaggiare e circondarsi di persone che li spingono sempre a far emergere il loro talento. Il film perfetto è La La Land.

Pesci – Nothing Hill

I Pesci sono dei romaticoni, sognano ad occhi aperti, anche se tendono ad essere degli “eterni Peter Pan”. Il film che li rappresenta al meglio è la commedia romantica Nothing Hill.

Gestione cookie