Da Cinepanettone a Cinetampone: il web si scatena, i meme più divertenti

Dietro l’aumento dei contagi è salita la febbre da tampone. Per questo il web si è scatenato, facendo diventare il cinepanettone come cinetampone. Ecco i tweet più belli.

cinepanettone cinetampone

La variante Omicron è sicuramente la più contagiosa del virus da Covid. In queste festività natalizie tantissime persone sono risultate positive al tampone, altre invece sono in quarantena fiduciaria per essere entrate a contatto con un positivo.

Anche tantissimi personaggi famosi sono risultati positivi al test. L’ultima notizia è proprio di ieri, dove a risultare positivo è stato Albano Carrisi, il cantante infatti dovrà stare a casa isolato e quindi saltare il Capodanno in Musica di Canale 5 a Bari con Federica Panicucci.

Proprio per via dei tantissimi contagi, i tamponi fai da te sono esauriti e le farmacie sono state prese letteralmente d’assalto. Questa febbre di tamponi ha dato un’idea al popolo del web che ha trasformato il cinepanettone in cinetampone, creando meme divertenti per sdrammatizzare una situazione tutt’altro che felice.

Domenica In 3 gennaio 2022 non va in onda? Allarme Covid, parla Mara Venier

Cinetampone meme: l’evoluzione del Cinepanettone

Dopo che è stata lanciata l’idea da un utente, tantissimi account sul social Twitter hanno preso la palla al balzo ed hanno iniziato a creare meme divertenti sulla situazione tamponi in Italia, scatenando la loro fantasia.

Visto che le code davanti le farmacie sono inverosimili, i tamponi fai da te sembrano un’oasi nel deserto e il sistema di tracciamento è in sovraccarico, il tutto ha fatto pensare ad un film cinematografico.

Covid e Vip, Natale duro per molti di loro: ecco tutti i positivi

Ma per strappare un sorriso ci ha pensato il mondo del web con tweet dove è impossibile non ridere, trasformando una situazione drammatica in divertente. Allora vediamo a vedere quali sono i meme più belli che descrivono questo periodo.

Impostazioni privacy