Wolverine, il dettaglio che farà piangere i fan: retroscena sulla morte di Logan

In Wolverine è apparso un dettaglio che farà piangere i fan di questo personaggio: l’incredibile retroscena sulla morte di Logan.

Wolverine, interpretato da Hugh Jackman, ha riscosso un grande successo ma a segnare i fan è stato un dettaglio che farà piangere gli affezionati della saga dato che si parla della morte di Logan. Il racconto di questo momento farà emergere degli spoiler sul finale.

Wolverine dettaglio piangere i fan: retroscena sulla morte di Logan
Il retroscena toccante su Wolverine – Fonte foto screen YouTube: @20thCenturyIT – YouMovies.it

La timeline degli X-Men è molto ingarbugliata e complicata ed è stata anche sovrascritta dagli avvenimenti che si sono verificati in “X-Men – Giorni di un futuro passato“. In questa nuova linea temporale sono state anche modificate le vicende in “Wolverine – L’Immortale“. Nella parte finale del film, Magneto chiedeva aiuto a Wolverine contro la Trask Industries che aveva inviato le sue sentinelle.

Nelle varie, dinamiche, scene che segnano il destino di Logan è emerso un dettaglio che toccherà nel profondo tutti i fan di Wolverine. Una scena in cui, quasi, si preannunciava la sua morte.

Wolverine, la morte preannunciata di Logan: l’inaspettato dettaglio

Nel film Logan, apparso sui grandi schermi nel 2017, si è chiuso il capitolo di Hugh Jackman nei panni di Wolverine. La chiusura di questa storia è avvenuta con il suo decesso al termine della sua ultima missione. Prima della sua morte, però, c’è un dettaglio che faceva capire il suo epilogo e chiama in causa Yukio, interpretata da Rila Fukushima, mutante capace di prevedere l’esatto istante della morte delle persone.

Il dettaglio sulla morte di Logan
Il triste dettaglio sulla morte di Logan – Fonte foto screen YouTube: @20thCenturyIT – YouMovies.it

In una scena, la stessa Yukio confessa a Wolverine di vederlo disteso di schiena con il sangue sparso ovunque mentre lui teneva in mano il suo cuore. Le sue parole, data la scena finale, non sono state tanto distanti da quello che, poi, è realmente accaduto. Infatti, Logan giace di schiena totalmente insanguinato e che trattiene la mano di Laura, sua figlia, il suo cuore.

Tale dettaglio pareva essere l’ennesima teoria degli affezionati ma a confermare tutto è stato James Mangold, il regista. Su Twitter, il regista di Wolverine ha fatto capire che aveva previsto tutto. Quindi, l’epilogo di Logan è stato ben strutturato dal regista e dagli sceneggiatori e anticipato tramite un dettaglio che ha attirato grande attenzione nei fan, innescando una piccola vena di tristezza.

Impostazioni privacy