Qui è solo una bambina, oggi è uno dei volti più amati della Tv: la riconoscete?

In foto, è una piccola bambina in compagnia della madre mentre oggi è una delle star più illustri della televisione: la riconoscete? Scopriamo insieme di chi si tratta.

La bambina che vedete in foto è una delle firme più importanti della televisione italiana. Lei è apparsa anche come attrice e anche in quella occasione ha ricevuto apprezzamenti non da poco.

Barbara D'Urso bambina
Barbara D’Urso bambina – Instagram

Ogni personaggio famoso riesce ad attirare tanto interesse, quest’ultimo cresce in maniera esponenziale tramite la condivisione di scatti che ritraggono loro da bambini. Proprio questo è accaduto al noto volto, ormai, storico della Tv italiana che ha ricevuto tantissimo affetto già pochi istanti dopo la pubblicazione.

Nello scatto, è presente una bambina che ha rivoluzionato lo spettacolo italiano: stiamo parlando di Barbara D’Urso. Nell’immagine è presente anche sua madre con cui aveva un legame solidissimo interrotto quando la nota conduttrice aveva 11 anni.

Barbara D’Urso, il legame con la madre interrotto a 11 anni: il delicato ricordo

Per Barbara D’Urso, la ferita data dalla scomparsa di sua madre quando aveva 11 anni è ancora aperta. In una puntata di Pomeriggio 5, la conduttrice ha svelato che sua madre, Vera Pentimalli, fu colpita da un linfoma di Hodgkin, un tumore al sistema linfatico che, ai suoi tempi, non era possibile curare.

Tale drammatica vicenda, per Barbara D’Urso, non può essere certo dimenticata come dimostrano i vari post che la conduttrice dedica in omaggio di sua madre. In uno dei più recenti, la D’Urso ha prima ricordato le parole che sentì quel giorno: “Mamma ci ha lasciato Titti” e poi ha aggiunto di come quel momento sia un coltello che le squarcia l’anima. Il giorno 23 agosto 1968 risulta essere sempre con lei.

Il momento del decesso, però, è stato solo l’ultimo atto di un calvario che ha segnato tutta la famiglia della conduttrice. Continuando nel suo ricordo, a Verissimo, la D’Urso ha svelato di come sua mamma fosse sempre attaccata a tubi e flebo, cosa che la costringeva a stare a letto, ragion per cui era difficile abbracciarla e proprio abbracciarla, oggi, le manca in maniera davvero profondissima alla conduttrice. Questo particolare momento porta oggi, come confessato dalla D’Urso, ad avere difficoltà ad abbracciare le persone.

Barbara D'Urso e sua madre
Barbara D’Urso e sua madre – Instagram

Insomma, in varie occasioni Barbara D’Urso ha confidato di un rapporto con sua madre straordinario interrotto troppo presto e questo, ancora oggi, rappresenta una ferita non ancora rimarginata. Sui social, la conduttrice, oltre a dedicare spazio a sua madre diffonde anche alcuni interessanti retroscena come nel caso in cui la conduttrice ha ricordato la sua ‘prima volta’.

Impostazioni privacy