Barbara D’Urso, il ricordo della sua prima volta: un momento storico

Con l’inizio della nuova stagione televisiva, Barbara D’Urso si è lasciata andare ad un particolare ricordo. Un momento che per lei ha significato decisamente tanto. Andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

Con la chiusura dell’estate, il palinsesto televisivo invernale è pronto a prendere la scena. Tra i tanti protagonisti che rivedremo c’è l’amatissima Barbara D’Urso con il suo Pomeriggio Cinque. Un programma, ormai, storico della televisione e che va avanti da tantissimi anni.

Barbara D'Urso
Instagram

Barbara D’Urso è sicuramente una delle conduttrici più importanti del piccolo schermo. I suoi tanti programmi hanno dimostrato un affetto davvero profondissimo da parte del pubblico italiano. Un affetto che l’ha seguita anche sui social. Ed è proprio lì che la conduttrice si è lasciata andare ad un particolare ricordo. Un momento che si collega proprio a Pomeriggio Cinque.

I momenti televisivi della D’Urso sono stati tantissimi. Tutti frammenti che l’hanno portata ad essere una delle più amate. Si pensi che Claudia Gerini ha confessato di essersi ispirata a Barbara D’Urso. Insomma la conduttrice risulta essere anche un punto di riferimento. Sia per il pubblico da casa che per alcuni addetti ai lavori. Ragion per cui qualsiasi contenuto della conduttrice attira l’attenzione. Questa volta a farlo è stato un frammento del passato. Ecco cosa ha ricordato la conduttrice.

Barbara D’Urso e la sua prima volta a Pomeriggio 5: il ricordo emoziona

Pomeriggio Cinque rappresenta un importantissimo step. Non solo per la D’Urso ma per tutta la rete di Cologno Monzese. A pochi giorni dalla ripartenza, quindi, la conduttrice ha voluto ricordare la sua prima volta alla conduzione del programma. La prima volta è avvenuta ben 14 anni fa, era il primo settembre 2008.

Di certo, l’inizio di quell’avventura ha portato grandi aspetti positivi alla conduttrice. Nel post, però, svela che il legame con Videonews non è iniziato in quel momento. La sua avventura, infatti, era iniziata qualche mese prima. Precisamente il 15 gennaio con Mattino 5, altra trasmissione decisamente importante per lei. Il messaggio social si chiude con la sua frase iconica. La conduttrice scrive: “Perché il mio cuore è vostro“. A dimostrazione di come ami in maniera intensa il suo pubblico. Un pubblico che la segue da sempre e non smette mai di stimarla.

Il suo messaggio ha sicuramente emozionato i fan più affezionati. Quelli che l’hanno sempre seguita e continuano a farlo. Il percorso di Barbara D’Urso è stato importantissimo e l’ha segnata in maniera importante. Cosa che le ha permesso di diventare un perno del piccolo schermo. Insomma, la sua avventura è destinata sicuramente a continuare. Molti sono già in attesa di scoprire quali sorprese riserverà la conduttrice. Tra le sorprese, però, ci sarebbe anche un cambio di vita per Barbara D’Urso. Lo ha confessato direttamente lei.

Barbara D'Urso, Pomeriggio 5
Instagram
Impostazioni privacy