Laura Chiatti, chi è? Altezza, marito, figli, matrimonio, Mare Fuori, dove vive, Instagram

Con professionalità e assoluta eleganza, Laura Chiatti è riuscita a conquistare il pubblico italiano. Oggi, è protagonista di tantissime curiosità: conosciamola meglio.

Fin dal primo momento, Laura Chiatti è riuscita a mettere in campo le sue molteplici dote artistiche riuscendo ad essere protagonista di prodotti audiovisivi che hanno segnato la storia del proprio ambito.

Laura Chiatti
Laura Chiatti – Ansa Foto

Naturalmente, l’interesse attorno all’attrice umbra non riguarda solo il lato professionale ma anche privata: andiamo a scoprire, dunque, tutti i dettagli sull’artista.

Chi è Laura Chiatti: età, altezza, carriera, Instagram

  • Nome: Laura
  • Cognome: Chiatti
  • Data di nascita: 15 luglio 1982
  • Luogo di nascita: Castiglione del Lago, Perugia, Umbria
  • Età: 40 anni
  • Altezza: circa 1.66 m
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Attrice, modella, doppiatrice e cantante
  • Instagram: @laurachiatti82

Laura Chiatti nasce in Umbria e cerca di farsi conoscere come cantante come dimostrato dalla sua partecipazione alla trasmissione, in onda nel 1994, “Karaoke“. Ma la vera svolta arriva nel 1996 con la vittoria del concorso di bellezza Miss Teenager. Prima del suo esordio come attrice, avvenuto nel 2000 nella soap “Un Posto al Sole“, Laura Chiatti pubblica anche due album in lingua inglese.

Dopo alcune esperienze in Televisione, l’artista umbra arriva sul grande schermo nel 2004 con il film “Mai + come prima” mentre nel 2005 è protagonista di “Passo a due“, film in cui non solo recita ma balla insieme a Kledi Kadiu. Il 2009 rappresenta per lei l’anno, forse, più importante dato che sarà protagonista di 4 film: “Baarìa” d Giuseppe Tornatore; “Il caso dell’infedele Klara“; “Gli amici del bar Margherita” e “Iago“.

Cinema e Televisione per la Chiatti vanno di pari passo ma non mette mai da parte la musica come dimostrato dall’esibizione avvenuta nel 2010 nella trasmissione “Che Tempo Che Fa“. Tra i lavori dell’artista di Perugia c’è da segnalare anche il doppiaggio. La Chiatti ha prestato la sua voce a Rapunzel in “Rapunzel – L’intreccio della torre” e a Gidget in “Pets – Vita da animali” e “Pets 2 – “Vita da animali“.

Laura Chiatti matrimonio: la relazione con Marco Bocci

Nel gennaio 2014, Laura Chiatti e Marco Bocci annunciano il loro fidanzamento. La coppia, a luglio dello stesso anno, convolerà a nozze nella Basilica di San Pietro a Perugia. I due attori accoglieranno nel 2015 il loro primo figlio seguito da un secondo nel 2016.

Attualmente, i due interpreti hanno deciso di vivere circondati dalla natura. La loro casa, infatti, è situata a Perugia tra le colline della regione umbra.

Laura Chiatti malattia

Nel 2022, l’attrice umbra si è sfogata durante una lunga intervista rilasciata a “Verissimo“. In quella occasione, Laura Chiatti ha mostrato un certo malcontento derivato dalle tante critiche che le sono arrivate a seguito di un certo dimagrimento. Un cambiamento fisico generato, come spiegato, da un piano strutturato da uno specialista a seguito della venuta a conoscenza di alcune allergie da parte della stessa Laura Chiatti. Questo, però, non ha fermato alcune persone che hanno definito l’attrice come anoressica e su questo punto la Chiatti ha sottolineato di come non si debba scherzare dato che l’anoressia è un problema serissimo.

Oltre che per sé stessa, il pensiero dell’interprete riguarda anche le persone che davvero soffrono di questo disturbo di cui lei non fa parte.

Chiatti in Mare Fuori

L’attrice e cantante umbra non è mai entrata nel cast della serie Tv “Mare Fuori“.

Impostazioni privacy