Chi è Carolina Stramare? Età, lavoro, Miss Italia, Vlahovic, Pechino Express, Instagram

Carolina Stramare è un’ex Miss Italia ed è molto seguita sui social. Andiamo a scoprire qualche cosa in più su di lei: ecco chi è e che cosa fa.

Tra i concorrenti attesi per la decima edizione di Pechino Express c’è proprio l’ex reginetta di bellezza la quale parteciperà insieme all’amica e modella Barbara Prezja. Le due ragazze avranno modo di farsi conoscere dal grande pubblico durante il road reality di Sky Uno. Approfittiamo e andiamo ad approfondire le informazioni che abbiamo sulla Miss.

carolina stramare
Instagram

Carolina Stramare, chi è: età, biografia, altezza, taglia, Instagram

  • Nome e cognomeCarolina Stramare
  • Luogo di nascita: Genova
  • Date di nascita: 27 gennaio 1999
  • Età: 24 anni
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Modella e influencer
  • Altezza: 179 cm
  • Taglia: 38
  • Profilo Instagram: @carolinastramare

Carolina Stramare è nata a Genova il 27 gennaio 1999, ma la sua vita l’ha trascorsa sempre a Vigevano, località in provincia di Pavia, con tutta la sua famiglia. Il padre Romeo è un mobiliere e ha origini venete, mentre la madre Caterina è venuta a mancare prematuramente a causa di un tumore.

Per quanto riguarda la sua formazione scolastica sappiamo che Carolina è diplomata al Liceo Linguistico, per poi iscriversi all’Accademia di Belle Arti a Sanremo dove ha deciso di frequentare un corso di formazione grafica e progettistica. Prima di diventare un personaggio pubblico, era un’atleta agonistica di equitazione, i cavalli sono sempre stati la sua grande passione.

Carolina Stramare, la carriera: Miss Italia e la moda

La vita di Carolina Stramare viene stravolta quando partecipa a Miss Italia nel 2019, concorso di bellezza che riesce a vincere. Da quel momento inizia a lavorare come modella per grandi marchi e aziende, parliamo del gruppo FCA e Shanghai, ma ha lavorato anche per Alfa Romeo in una campagna internazionale.

Carolina ha poi preso parte alle sfilate di importanti stilisti mondiali come Philipp Plein, Paul Marciano, Tezenis e Colmar. NEL 2021 è diventata il volto di Helbiz Live, un nuovo canale tv che manda in onda il campionato di Serie B. Sui social è molto attiva, ed è una delle influencer più seguite su Instagram.

Carolina Stramare a Pechino Express 2023

Carolina Stramare è pronta a cimentarsi in una grande avventura visto che è stata scelta nel cast di Pechino Express 2023, esperienza che farà insieme Barbara Prezja, modella di origini albanesi. Le due ragazza formeranno la coppia de “Le Mediterranee” e dovranno fare di tutto per non farsi battare dal resto del cast.

Il programma di Sky Uno sarà condotto ancora una volta da Costantino Della Gherardesca, coadiuvato da Enzo Miccio che lo ha sostituito nella scorsa edizione per una puntata sola. La decima edizione del format avrà luogo lungo la “via delle Indie”, un percorso che partirà da Mumbai per arrivare in Cambogia.

Carolina Stramare, vita privata: relazioni e fidanzato

Il gossip è sempre stato molto interessato alla vita sentimentale di Carolina Stramare. Poco dopo la sua vittoria a Miss Italia, la modella si è separata dal fidanzato storico Alessio Falsone, un imprenditore nel settore della ristorazione, oltre a essere un ex calciatore. Un amore concluso verso la fine del 2019, pochissimo tempo dopo il concorso di bellezza. Da quel momento, a Carolina le sono state stati attribuiti una quantità infinita di flirt.

Il primo con il famoso cantante italiano Eros Ramazzotti e il secondo con l’ex tronista di Uomini e Donne Mattia Marciano, in entrambi i casi però ci sono state smentite della relazione.Quando la Miss è stata paparazzata nell’estate 2020 insieme a Forte dei Marmi  al modello e cantante Matteo Bocelli in molti credevano che stessero insieme, ma i due hanno spiegato di essere solo molto amici.

Tra i flirt attribuiti e mai confermati dalla Stramare c’è anche quello con Christian Maldini, mentre di recente si è parlato di un presunto legame tra lei e Andreai Radu, il secondo portiere dell’Inter.

Carolina Stramare e Dusan Vlahovic

Tra le voci più insistenti sul conto della Miss Italia 2019 sono quelle che la vedrebbero insieme a Dusan Vlahovic, famoso attaccante serbo che gioca nella Juventus. Secondo indiscrezioni di gossip, pare che lui le avrebbe fatto un regalo molto importante per il suo compleanno. Anche in questo caso, però, Carolina Stramare non ha rivelato nulla e per il momento rimangono solo voci legate al gossip.

Impostazioni privacy