Carolina Stramare, sapete chi è l’ex fidanzato della Miss?

Carolina Stramare è tra i naufraghi de ‘L’Isola dei famosi‘, ma sapete chi è il suo ex fidanzato Alessio Falsone? Età, altezza, Instagram e tutto quello che c’è da sapere su di lui

Carolina Stramare, sapete chi è il suo fidanzato? Coppia splendida
C. Stramare ed A. Falsone, Fonte foto: Instagram e YouTube (@ carolinastramare_; @ Rai)

La bellissima e molto seguita ex Miss Italia, Carolina Stramare, è nel cast dei naufraghi e partecipa alla nuova edizione de ‘L’Isola dei famosi‘, ma chi è il suo ex fidanzato Alessio Falsone? Età, altezza, peso, Instagram, carriera e tutto quello che c’è da sapere.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, la bella Miss ha vinto l’ottantesima edizione del concorso più seguito del Bel Paese ‘Miss Italia‘ e da quel momento in poi la sua carriera è stata davvero molto ricca.

Di seguito tutte le informazioni sull’ fidanzato della bellissima Carolina.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare ha un nuovo fidanzato: non è Eros Ramazzotti

Alessio Falsone chi è? Età, altezza, peso, luogo di nascita, data di nascita e carriera

Carolina Stramare, sapete chi è il suo fidanzato? Coppia splendida
Alessio Falsone, Fonte foto: YouTube (@Rai)
  • Nome e cognome: Alessio Falsone
  • Data di nascita: 25 settembre 1992
  • Età: 29 anni circa
  • Altezza: Non disponibile
  • Peso: Non disponibile
  • Luogo di Nascita: Milano
  • Instagram: @alessiofalsone5

L’ex fidanzato di Carolina non ama mettere in pubblica piazza la sua vita ed anche il suo profilo Instagram è privato, quindi non si conosce molto di lui se non quello che è pubblico.

Quello che si sa è che è nato a Milano il 25 settembre 1992 ed oggi ha circa 29 anni.

Molto discreto fin da bambino, Alessio aveva un grande sogno quello di diventare calciatore e ci riesce, infatti, ha giocato nel ruolo di attaccante a Milazzo in serie C. In seguito, però, ha lascito lo sport per dedicarsi alla ristorazione ed al mondo dell’imprenditoria.

Oggi, infatti, il ragazzo è un imprenditore proprio nel campo della ristorazione; Alessio ha creato una catena di ristoranti chiamata Don Panino Milano con diverse sedi nel milanese.

Anche se molto giovane, il ragazzo è riuscito a fare un ottimo lavoro e i suoi ristoranti pare stiano avendo molto successo.

Per quanto riguarda le curiosità sul ragazzo, anche in questo caso non si sa moltissimo, ma pare sia un gran patito di tatuaggi, gli piace andare in discoteca e stare in compagnia dei suoi amici.

Alessio Falsone e Carolina Stramare: perché i due si sono lasciati?

Carolina Stramare, sapete chi è l'ex fidanzato della Miss?
Carolina Stramare ed Alessio Falsone, Fonte foto: Instagram e YouTube (@ carolinastramare_; @ Rai)

Per quanto riguarda la vita privata dell’ex fidanzato della Miss si conosce ben poco, ma qualcosina si riesce a tirare fuori da alcune indiscrezioni.

Come forse in molti ricorderanno, Alessio è stato un gran sostenitore di Carolina durante la sua partecipazione a Miss Italia, ovviamente non è stata il solo nel 2019 anche i genitori della Stramare hanno fatto di tutto per sostenere la loro figlia.

Alessio e Carolina però si sono lasciati dopo circa otto mesi di storia amorosa, infatti, i due si sono detti addio durante l’autunno dello stesso anno in cui la ragazza ha preso parte al concorso di bellezza.

Carolina Stramare, sapete chi è l'ex fidanzato della Miss?
Carolina Stramare, Fonte foto: Instagram (@ carolinastramare_)

Durante una lunga intervista a ‘DiPiù‘ la ragazza ha spiegato di voler pensare a sé stessa e di aver voluto un momento di pausa.

Di conseguenza pare che l’addio tra i due sia dovuto al fatto che Carolina ha chiesto tempo per sé stessa ed anche per il suo futuro nel mondo del lavoro e di conseguenza per la sua prossima carriera.

Per quanto riguarda l’attuale stato sentimentale di Alessio, al momento, non si sa nulla.

Carolina Stramare sbarca a L’Isola dei famosi: ecco chi sono gli altri concorrenti

Carolina Stramare, sapete chi è l'ex fidanzato della Miss?
Carolina Stramare, Fonte foto: Instagram (@ carolinastramare_)

La bellissima ex Miss Italia Carolina Stramare, come già spiegato in precedenza, è tra i naufraghi che a breve partiranno per ‘L’Isola dei famosi’.

A condurre la nuova edizione del reality show c’è la famosa ed amata Ilary Blasi, nei panni di opinionisti i telespettatori vedranno l’iconica Iva Zanicchi e la famosa ereditiera e cantante Elettra Lamborghini, mentre l’inviato in Honduras è Massimiliano Rosolino.

Di seguito la lista dei naufraghi:

  • Elisa Isoardi
  • Brando Giorgi
  • Drusilla Gucci
  • Awed
  • Vera Gemma
  • Gilles Rocca
  • Akash Stramare
  • Angela Melillo
  • Valentina Persia
  • Visconti Guglielmotti
  • Francesca Lodo
  • Roberto Ciufoli
  • Daniela Martani
  • Beppe Braida
  • Paul Gascoigne

Ovviamente, come di consueto, il reality farà molto discutere e i concorrenti riusciranno a farsi conoscere di più dai tantissimi telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare colpita dalla maledizione delle Miss: è tornata single

Carolina Stramare: sapete chi sono stati gli amori della bella Miss Italia 2019?

Carolina Stramare, sapete chi è l'ex fidanzato della Miss?
Carolina Stramare, Fonte foto: Instagram (@ carolinastramare_)

Carolina Stramare, com’è noto, non ha avuto nella sua vita sentimentale soltanto Alessio Falsone, ma vi sono altri ragazzi che le hanno rapito il cuore: ecco chi sono.

Qualche tempo fa, alcune indiscrezioni aveva visto Carolina vicina ad Eros Ramazzotti, ma è stata la stessa modella a smentire la relazione con il cantautore a ‘Isa e Chia‘.

In seguito il famoso settimanale di Alfonso Signorini ‘Chi‘ ha beccato la Miss insieme a Mattia Marciano, noto ex Tronista di ‘Uomini e Donne‘.

L’indiscrezione, però, non ha avuto seguito e durante una lunga intervista a ‘Gente‘ la Miss si è poi dichiarata single. Inoltre, pare che con il suo ex Alessio Falsone i rapporti siano ottimi.

Un altro presunto flirt venuto fuori in seguito è quello con Matteo Bocelli, famoso figlio di Andrea Bocelli; in seguito, però, anche in questo caso tra i due si è scoperto che vi è soltanto un’amicizia.

In definitiva, la Stramare oggi è single e chissà se l’Isola dei famosi‘ oltre al possibile successo le porterà anche l’amore.

La ragazza, come in molti sapranno, è davvero molto bella e la sua carriera di modella è già ben avviata, infatti, dopo aver frequentato l’accademia delle belle arti di Sanremo comincia a sfilare per diverse passerelle anche molto importanti per poi, nel 2019, approdare a ‘Miss Italia‘ ed indossare la tanto agognata ed attesa corona.

Impostazioni privacy