Chi è Clizia Incorvaia? Età, sorella, figli, Sarcina, Paolo Ciavarro, Instagram

Clizia Incorvaia è un’influencer conosciuta al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al GF Vip durante il quale ha trovato l’amore: ecco chi è la fashion blogger.

La modella è stata spesso al centro del gossip per via del suo matrimonio con Francesco Sarcina, per il suo presunto flirt con Riccardo Scamarcio e in seguito per la storia d’amore con Paolo Ciavarro con il quale ha messo su famiglia. Andiamo a scoprire qualche dettagli in più riguardo la sua vita privata e professionale.

clizia incorvaia
YouMovies.it (Instagram)

Clizia Incorvaia, chi è: età, sorella, biografia, Instagram

  • Nome: Clizia Incorvaia
  • Luogo di nascita: Pordenone
  • Data di Nascita: 10 ottobre 1980
  • Età: 42 anni
  • Professione: Modella e influencer
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Altezza: 170 cm
  • Profilo Instagram: @cliziaincorvaia

Clizia Incorvaia è nata il 10 ottobre 1980 a Pordenone, ma ha vissuto la sua infanzia e adolescenza ad Agrigento, in Sicilia, dove si è diplomata al Liceo Classico. È da sempre molto legata alla sorella minore Micol, anche lei influencer e concorrente al GF Vip7. In seguito si è trasferita a Milano dove si è iscritta all’Università alla facoltà di Scienze della Comunicazione alla Cattolica.

Clizia Incorvaia, la carriera: dalla moda alla tv

È a Milano che la Incorvaia muove i primi passi nel mondo della moda, partecipando anche al video di Paolo Meneguzzi. Ha sfilato per grandi brand internazionali ed è stata testimonial di marchi come Puma, Fiat, Kinder. Nel 2014, invece, recita per la prima volta nel film FlashBack.

Clizia fatto parte di programmi importanti condotto da Piero Chiambretti  come Markette e Chiambretti Night. Ha partecipato a Pechino Express nel 2016 e al GF Vip nel 2020, reality dove si è fatta conoscere al grande pubblico. Si è occupata anche del portale Il punto C nel quale si è soffermata nel parlare di moda, lifestyle e viaggi.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, il figlio

Durante la partecipazione al GF Vip, Clizia si è avvicinata fin da subito a Paolo Ciavarro, mostrando un grande feeling. Una relazione nata sotto le telecamere e, nonostante fosse stata interrotta dalla squalifica della Incorvaia a causa di alcune frasi controverse, proseguita anche fuori. I due sono diventati genitori di Gabriele, il loro primo figlio battezzato da Alfonso Signorini il quale ha avuto il merito di farli incontrare e conoscere nella casa.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina: il matrimonio e la figlia

Clizia è stata per diversi anni legata al cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina. I due si sono conosciuti nel 2011 nel locale di proprietà dell’artista. Il loro amore, però, è sbocciato qualche tempo dopo quando hanno deciso di andare a vivere insieme e sposarsi dopo quattro anni di convivenza. Dal loro matrimonio sono diventati genitori di Nina, la loro unica figlia nata nel 2015.

La storia d’amore tra Clizia e Francesco è sempre stata turbolenta, come ha raccontato la stessa modella, ammettendo di aver fatto di tutto per cercare di risolvere le incomprensioni tra i due e tenere in piedi la relazione. I due si sono separati nel 2018, per poi riprovarci nel 2019 per provare di mantenere la famiglia. Un amore terminato definitivamente qualche mese dopo.

Clizia Incorvaia, il flirt con Riccardo Scamarcio

Quando la storia d’amore tra Clizia e Sarcina è terminata, la Icorvaia è finita al centro di una bufera mediatica soprattutto dopo aver confessato un flirt con Riccardo Scamarcio. Tra i due ci sarebbe stato solamente un bacio, ma che avrebbe fatto attraversare alla coppia una brutta crisi nel 2018, fino ad arrivare alla separazione definitiva. I rapporti tra Cliza e Sarcina oggi sono civili e sono in contatto per le questioni legate alla figlia.

Impostazioni privacy