Orietta Berti, chi amava prima di Osvaldo? La risposta spiazza tutti

La coppia formata da Osvaldo e Orietta Berti è segnata da un amore profondo e storico. Ma la celebre artista amava qualcun altro prima di lui? La risposta spiazza tutti e non lascia alcun tipo di dubbio in merito.

Il mondo della televisione e quello della musica, spesso, si uniscono dando vita a personalità amatissime. In questo contesto non possiamo non citare Orietta Berti. L’artista di Cavriago, oltre a realizzare tanto nella musica, oggi è un punto di riferimento per lo spettacolo italiano. Dal punto di vista sentimentale è legata in maniera profondissima ad Osvaldo. Cosa che ha portato a chiedersi se abbia amato prima di lui.

YouMovies (Ansa)

L’argomento sentimentale è sempre di stretta attualità. A maggior ragione se si parla di personaggi che ancora oggi riscuotono un certo successo. Orietta Berti, sia nel programma di Fazio sia al Grande Fratello Vip, ha sempre più attirato l’affetto del pubblico. E, di tanto in tanto, ha rilasciato anche qualche piccola dichiarazione privata. Parole che hanno davvero attirato l’attenzione generale.

La cantante italiana si è sempre mostrata senza peli sulla lingua. Qualche tempo fa ha raccontato una sua esperienza a dir poco delicata. In questo caso, invece, si parla di un argomento diametralmente opposto: l’amore. La verità se abbia amato un altro uomo prima di Osvaldo è arrivata durante la trasmissione Quelle Brave Ragazze.

Orietta Berti ha amato un altro uomo prima di Osvaldo? La confessione della cantante

Osvaldo Paterlini e Orietta Berti vivono una storia d’amore che, possiamo dire, è di altri tempi. Loro sono sposati dal 1967 e hanno visto l’arrivo di due figli: Otis e Omar. Dato il rapporto storico e ancora oggi molto importante. Tanti si chiedono se ci sia stato qualcun altro per Orietta Berti. Potrebbe sorprendere ma la risposta è no. Per Orietta Berti c’è stato solo Osvaldo.

Durante la trasmissione Quelle Brave Ragazze, Orietta Berti ha svelato di come Osvaldo le sia piaciuto praticamente da subito. Appena lo ha visto, in lei è scattato qualcosa che non aveva mai provato, è stata colpita dalla sua serietà. Alla confessione, Sandra Milo le pone la domanda se abbia avuto solo lui e la Berti risponde con un sì deciso, senza pensarci due volte.

Alla risposta, Sandra Milo resta un po’ perplessa e le chiede se abbia avuto rapporti intimi solo con lui e anche a questa domanda, la risposta di Orietta Berti è affermativa. Cosa che porta Sandra Milo a chiedere “E con nessun altro?”. A questa domanda, la cantante italiana resta stupita e dopo pochi istanti chiede “Perché con qualcun altro?”. La Milo, a questo punto risponde, che non è obbligatorio. A quel punto, Mara Maionchi, presente al tavolo, si lascia andare ad una grande risata che contagia la stessa Berti.

Insomma, questo breve scambio di battute ha portato fuori una verità importante e che sembra fuori dal tempo. Orietta Berti ha amato, e ama ancora, solo Osvaldo e prima di lui non c’è stato nessuno. Una dimostrazione che, in certi casi, l’amore può regalare delle storie che segnano un’intera esistenza e che lascia segni positivo ed eterni.

Impostazioni privacy