Home Gossip Gabriele Corsi è figlio di Davide Mengacci? La verità e perché tutti...

Gabriele Corsi è figlio di Davide Mengacci? La verità e perché tutti lo pensano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:43

Gabriele Corsi è il figlio di Davide Mengacci? Sul web si è diffusa questa voce: c’è un fondo vi verità dietro? Ecco tutto quello che c’è da sapere al riguardo.

Il comico e conduttore è sulla cresta dell’onda da anni: la sua carriera è iniziata grazie al Trio medusa de Le Iene, in tv, ed è poi continuata con innumerevoli programmi e successi.

gabriele corsi mengacci
foto Ansa

Comico, attore e conduttore, Gabriele Corsi ha dimostrato di avere mille talenti: forse ereditati dal papà? Sul web si è diffusa la credenza che Davide Mengacci sia il suo vero padre: è così?

Togliamo subito ogni dubbio: Mengacci non è il padre di Gabriele Corsi. Forse qualcuno ravvisa nei due una certa somiglianza ma pare che non ci sia alcun legame di sangue o parentela fra i due. In realtà lo storico conduttore de “La Domenica del villaggio”, però, ha un figlio nel mondo dello spettacolo che è stato tenuto segreto per anni: di chi si tratta?

Gabriele Corsi non è il figlio di Davide Mengacci, ecco chi è l’uomo misterioso

Il conduttore tv, oggi 74enne, ha tre figli nati da diverse relazioni sentimentali. Uno è Matteo Mengacci, mentre il più giovane è il figlio della sua attuale moglie Cini Liguori regista televisiva: Guido Mengacci.

Il figlio di mezzo non porta il suo cognome poiché non è stato riconosciuto da Davide quando è nato. Si tratta di Rudy Zerbi, il noto ex presidente della Sony Music e oggi personaggio televisivo di Canale 5. Mengacci e la madre di Zerbi, Luciana Coi, hanno avuto una relazione ma quando la donna è rimasta incinta lui ha interrotto i rapporti e non ha voluto riconoscere il bambino.

Rudy ha preso il cognome del compagno della madre che l’ha cresciuto e ha saputo solo all’età di trent’anni chi fosse il suo padre biologico. La madre ha deciso di svelargli la scioccante verità poiché si era ammalata di tumore. Per lui è stato un vero shock, tanto che ha raccontato di non esser riuscito a parlare per due settimana, dopo la notizia. Ad oggi pare che i due abbiano ricostruito il rapporto perso e Zerbi ha dichiarato di sentire di avere più papà al mondo.

In tutto questo Gabriele Corsi non ha nessun ruolo: non conosciamo l’identità di suo padre. Sappiamo che è nato a Roma e che il papà, ad oggi, è ancora vivo. L’uomo è sposato con una nota giornalista.