Chi è Rudy Zerbi? Età, vita privata, i tre uomini della sua vita

Rudy Zerbi è un produttore discografica e volto televisivo molto noto nel nostro paese. Scopriamo le curiosità sulla vita privata e la carriera dell’uomo.

Il mondo lavorativo di Rudy Zerbi ruota da sempre attorno alla musica. Quest’ultimo è infatti un produttore discografico molto noto, che è impegnato attualmente televisivamente nella trasmissione Amici di Maria De Filippi. E in quest’ultima infatti che da diversi anni è uno dei professori della nota scuola, avendo dunque un ruolo centrale e importante nel talent.

Rudy Zerbi
Instagram

Nella sua carriera diverse anche esperienze lavorative importanti, che l’hanno fatto a crescere come personaggio tv particolarmente apprezzato dal pubblico. Non ci resta che scoprire maggiori informazioni sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

Rudy Zerbi, età, segno zodiacale, tre padri

  • Nome: Rudy Zerbi
  • Data di nascita: 3 febbraio 1969
  • Luogo di nascita: Lodi
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Produttore discografico, personaggio tv
  • Instagram: @rudy_zerbi

Rodolfo Zerbi, vero nome di Rudy Zerbi, è nato a Lodi il 3 febbraio 1969. Grazie alla data di nascita scopriamo che l’uomo è del segno dell’Acquario. Per quanto riguarda gli studi sappiamo che si è diplomato al liceo linguistico di Rapallo e successivamente si è laureato in Giurisprudenza a Milano. Le informazioni sicuramente più interessanti riguardano però la sua famiglia. Sappiamo infatti che l’uomo è cresciuto in una famiglia allargata. Il padre biologico di Zerbi è in realtà Davide Mengacci, noto personaggio televisivo, di cui però ha scoperto di essere il figlio soltanto da grande.

A quanto pare infatti la madre quando si era ammalata di tumore aveva deciso di rivelare la verità al figlio, che ha potuto conoscere di persona il vero padre nel marzo del 2001. In realtà però Zerbi ha sempre ritenuto come suo vero padre il primo marito della madre Luciana e cioè Roberto Zerbi, che lo ha cresciuto a tutti gli effetti. Un altro uomo però è stato molto importante per Zerbi, e cioè Giorgio Ciana, secondo marito della madre con cui ha avuto un bellissimo rapporto e che è morto nel 2018. Si può dire dunque che tre sono gli uomini che sono stati dei padri per l’uomo.

La carriera di Zerbi, la musica e le esperienze in tv

Per quanto riguarda invece le notizie sulla carriera, sappiamo che principalmente aveva iniziato a lavorare come conduttore radiofonico. L’esperienza lavorativa più importante però è sicuramente stata quella come produttore discografico e l’uomo infatti ha avuto un’esperienza di 16 anni come produttore per la nota casa discografica della Sony.

Da tempo lavora invece nel programma Amici di Maria De Filippi, in cui gli è stato dato il ruolo di professore di canto. Diverse anche altre apparizioni importanti televisive che lo hanno visto impegnato. Dal 2010 al 2015 è stato uno dei vari giudici del programma televisivo Italia’s Got Talent e successivamente ha lavorato nel programma Tu sì che vales.

Tutte le donne di Zerbi, il passato turbolento

Un altro aspetto che desta sempre sicuramente curiosità riguarda la sua sfera sentimentale, che si può dire sia stata abbastanza turbolenta fino ad ora. Sappiamo infatti che ha avuto quattro figli da tre compagne diverse. Tommaso e Luca infatti sono nati dalla storia d’amore con una certa Simona. Successivamente invece si era unito in matrimonio con Carlotta Miti, che è la nipote di Gianni Morandi e insieme hanno avuto il figlio Edoardo. Anche questa relazione ha poi avuto una fine e i due si son lasciati.

Nel 2012 invece si è fidanzato con Maria Soledad Temporini e dalla loro relazione è venuto al mondo il figlio Leo. Purtroppo pure con quest’ultima l’amore è finito, e non si sanno i motivi della loro separazione. Al momento non sappiamo se ci sia una nuova persona importante nella sua vita.

Impostazioni privacy