Antonella Clerici: la confessione hot che nessuno si aspettava

Antonella Clerici e la rivelazione piccante che nessuno si aspettava: la conduttrice ha confessato com’è cambiata, la sua sfera intima, negli anni.

La presentatrice è una delle più amate della tv italiana; Antonella è sempre rimasta sulla cresta dell’onda del successo pur concedendosi, qualche anno fa, una piccola pausa dal piccolo schermo.

antonella clerici
foto Ansa

La Clerici, dopo aver abbandonato La Prova del Cuoco, è tornata più in forma che mai con il suo È sempre mezzogiorno, altro programma a tema culinario, diventato da subito un gran successo.

La sua vita è cambiata molto negli ultimi anni: dopo l’incontro con il compagno Vittorio Garrone, infatti, ha deciso di cambiare anche città. I due si sono conosciuti nel 2017 e per un po’ hanno avuto una storia a distanza, finché, dopo circa un anno lei ha deciso di andare a vivere con lui.

Dopo anni di vita vissuta a Roma, soprattutto grazie agli impegni lavorativi nella Capitale, Antonella si è trasferita nel piccolo borgo di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Con sé, ovviamente, ha portato anche la piccola Maelle nata dalla relazione precedente con Eddy Martens. La storia tra la Clerici e il nuovo compagno sembra andare avanti a meraviglia e, di recente, la conduttrice si è lasciata andare anche a quale rivelazione piccante che nessuno si aspettava.

Antonella Clerici e la rivelazione piccante: “Amore ma anche trasgressione”

La conduttrice è stata intervistata da Il Messaggero dove si è lasciata andare a dichiarazioni interessanti sia sulla sua carriera, che sulla sua vita privata. Parlando di intimità Antonella ha parlato liberamente, raccontando anche come sia cambiata la sua sfera sessuale ora che ha 59 anni.

Per lei fare l’amore è importante ad ogni età: “Conta quantità e qualità – ha spiegato – magari non farlo tutti i giorni come un tempo, ma farlo come si deve” ha affermato, confessando che per lei, ci vuole amore ma anche “una certa dose di trasgressione, perché no?“.

La Clerici ha ammesso di non amare solo le coccole a letto; anche in passato si era espressa positivamente anche in tema di “travestimenti, parrucche…” che possono essere un valore aggiunto all’intimità.

Antonella non si fa problemi a rivelare alcuni dettagli della sua vita privata. La conduttrice non ha nascosto neanche di fare uso, di tanto in tanto, di piccoli interventi di chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto: “Vado da chirurgo due volte l’anno…non faccio niente di evidente, solo qualcosa per stare meglio con me stessa“.

Impostazioni privacy