Home Gossip Selvaggia Lucarelli stupisce su Ballando: “Non mi hanno tutelata…c’è qualcosa di storto”

Selvaggia Lucarelli stupisce su Ballando: “Non mi hanno tutelata…c’è qualcosa di storto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:58

Selvaggia Lucarelli stupisce su Ballando con le stelle: la giurata ammette di non essersi sempre sentita “tutelata” e protetta dal programma come mai? La critica non passa inosservata.

La giornalista ha rilasciato una lunga intervista a Davide Maggio dove ha parlato di vari temi e casi che l’hanno vista coinvolta, negli ultimi tempi. Selvaggia, ormai da anni, è giurata a Ballando con le Stelle ma ha ammesso di avere delle riserve su alcuni modi di agire del programma.

selvaggia lucarelli
foto Ansa

La Lucarelli, amata e odiata, è spesso al centro di qualche polemica. Quest’anno è stata protagonista di molte feroci critiche, anche a Ballando. Basti pensare che il fidanzato Lorenzo Biagiarelli era concorrente, fino a poco fa, del talent dove lei è una dei giurati.

Anche Carolyn Smith non ha risparmiato gli attacchi alla collega, imputandole il fatto di esprimersi in merito a questioni tecniche sul ballo, quando non ne ha le competenze. Selvaggia si è detta stufa di questi attacchi e ha deciso di risponderle, attraverso l’intervista, così come di chiarire alcuni aspetti di Ballando con le Stelle che non le sono molto congeniali.

Selvaggia Lucarelli confessa: “Ballando non mi ha tutelata…”

In merito alla collega Carolyn Smith la giornalista ha voluto solo ribattere che il programma nel quale si ritrovano a fare da giuria sia, appunto, uno show televisivo e non una gara di ballo. Perciò il suo giudizio dev’essere rispettato come quello degli altri giudici: “Di tv so più di lei, quindi impari a rispettarmi”.

Più volte è capitato che la Lucarelli fosse coinvolta in attacchi e critiche da parte dei concorrenti che, in alcuni casi, ci sono andati giù pesanti con le parole. È stato il caso, l’anno scorso, di Morgan mentre quest’anno è accaduto con Iva Zanicchi. 

La Lucarelli, intervistata da Davide Maggio, ha ammesso di non essersi sempre sentita protetta dalla produzione del programma: “Il presupposto è che Ballando tutela Ballando prima di ogni cosa – ha spiegato – non è il singolo episodio il problema in sé, ma talvolta è il loro modo di non riparare che mi ferisce“. queste le parole di Selvaggia.

Accuse abbastanza pesanti a Milly Carlucci e la produzione di Ballando con le Stelle che, anche nel caso degli insulti della Zanicchi, non avrebbero agito in maniera adeguata. La giornalista ha spiegato che secondo lei: C’è qualcosa di storto in tutto questo...vengo trattata più come una concorrente che come una parte del cast fisso” questa l’ultima stoccata della donna.