Isola dei Famosi 2023, Ilary Blasi fa il botto: vuole proprio lei

Ilary Blasi vuole fare il botto con l’Isola dei Famosi 2023 in partenza in primavera. Nella nuova edizione del reality show ci potrebbe essere proprio lei: ecco quali sono i primi nomi usciti.

Sono già partiti i preparativi per quanto riguarda la nuova edizione dell’isola che vedrà, per il terzo anno di fila, la conduzione dell’ex letterina. Nonostante manchino ancora diversi mesi dalla messa in onda, sono già trapelati i primi nomi che potrebbero partire per una nuova esperienza e comporre il cast. Andiamo a vedere quali sono le ultime novità.

isola dei famosi 2023
fonte foto: Ansa

In queste settimane, i telespettatori di Canale 5 sono alle prese con il GF Vip 7. Tuttavia, gli autori di Mediaset non sono fermi, visto che stanno già lavorando per scegliere i nomi che dovranno comporre il cast de L’Isola dei Famosi 2023, una edizione che vedrà mandata in onda, presumibilmente, a marzo, dopo la fine del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Ilary Blasi, che in queste settimane è alle prese con la separazione da Francesco Totti, tornerà al timone di uno dei format più longevi della televisione. La conduttrice, che voleva lasciare il programma, è tornata sui suoi passi, convinta da Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, come si legge su Gossip e Tv. Proprio in questi ultimi giorni, sono trapelati i primi nomi dei naufraghi.

L’Isola dei Famosi 2023: la mamma di Belen nel cast?

Sono partiti i casting per quanto riguarda la nuova edizione de L’Isola dei Famosi che verrà mandata in onda su Canale 5 tra marzo e aprile prossimo, subito dopo la finale del GF Vip. Le prime novità sono state riportate dal settimanale Nuovo Tv che ha fatto trapelare i primi nomi.

Tra questi ci potrebbe essere un nome bomba, che in questi anni non si è mai cimentata nei reality. Secondo quanto emerso, pare che la Blasi e gli autori stiano trattando con Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez. Dopo la partecipazione lo scorso anno del marito Gustavo e del figlio Jeremias, la donna potrebbe essere l’ultima della famiglia a cimentarsi in un reality show.

La donna, qualche tempo fa, aveva sottolineato che lei non sarebbe in grado di partecipare e sostenere il peso di un reality show. Tuttavia, la redazione potrebbe prometterle un cachet sostanzioso per farle cambiare idea. Staremo a vedere che cosa c’è in serbo. Sarebbe sicuramente un colpaccio per la conduttrice ed il suo team.

L’Isola dei Famosi 2023: i possibili concorrenti

Oltre alla mamma di Belen e Cecilia Rodriguez, sono stati rilasciati anche altri nomi che potrebbero partire per le Honduras. Tra questi è tornato in auge il nome di Loredana Lecciso, che da qualche anno ha detto addio alla tv, che potrebbe partecipare insieme alla figlia Jasmine Carrisi. I loro nomi erano stati fatti anche lo scorso anno.

Tra i nomi più gettonati c’è anche una veterana del reality, ovvero Dayane Mello, che in passato era stata eliminata dopo una sola settimana. Il pubblico potrebbe vedere anche Luca Di Carlo, meglio conosciuto come ‘l’avvocato del diavolo’ e migliore amico di Ilona Staller.

È stato fatto anche il nome di Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del GF Vip. Il settimanale Vero, inoltre, ha lanciato l’ipotesi di vedere nel cast anche Pamela Prati, reduce dalla seconda esperienza nel GF Vip.

Impostazioni privacy