Selvaggia Lucarelli, rompe il silenzio: la risposta dopo gli insulti in diretta

La giudice del programma Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli, ha deciso di dire la sua sui social dopo gli insulti in diretta tv. Ecco cosa ha detto.

Inizia già tra le polemiche la nuova edizione del programma televisivo Ballando con le stelle, che ieri è andato in onda con la primissima puntata. A scatenare il mondo social è stato infatti una esclamazione di cattivo gusto da parte di Iva Zanicchi, tra le concorrenti in gara, nei confronti della nota giudice Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli
Raiplay

Parole davvero fuori luogo che l’orecchio dei più attenti hanno captato e che dunque non sono passate per nulla inosservate. Tanti i commenti degli utenti che hanno seguito con cura la trasmissione che hanno polemizzato sull’accaduto.

Ma è stata anche la diretta interessata, cioè la Lucarelli, che proprio sulle sue pagine social ha rotto il silenzio e ha voluto dire la sua in lunghissimo un messaggio. Scopriamone insieme di più.

Selvaggia Lucarelli, il lungo sfogo

È andata in onda ieri sera la primissima puntata di una nuova e attesa edizione della trasmissione Ballando con le stelle, programma già chiacchierato per la presenza di un concorrente, programma condotto da Milly Carlucci. Purtroppo l’inizio non è stato proprio dei più tranquilli e non sono mancate infatti polemiche in particolare dopo un episodio sgradevole capitato, che ha fatto scatenare il mondo social.

Dopo l’esibizione della concorrente Iva Zanicchi infatti, c’è stato un piccolo scontro con la giudice Selvaggia Lucarelli che non ha particolarmente gradito il modo di ballare della cantante. A quanto pare la Zanicchi stizzita per le parole della donna, avrebbe commentato a bassa voce con il suo maestro di ballo usando parole sgradevoli e dandole della p******.

Questo commento non è sfuggito all’orecchio attento del pubblico che subito si è riversato sui social network polemizzando sull’accaduto. Oggi però la stessa Lucarelli ha deciso di rompere il silenzio dicendo la sua sulla questione. La donna infatti voluto mettere in luce quello che secondo lei è stato una sorta di gioco di ruolo e potere in cui solitamente chi crede di essere più forte, in questo caso la Zanicchi, che più volte tende a mettere in mostra il suo essere una donna di fama, può sovrastare chi invece non è visto alla sua pari e in questo caso la Lucarelli.

Più volte infatti la Lucarelli si è sentita mettere su un piano diverso da quello della Zanicchi che fingeva a volte anche solo di non ricordarsi il suo nome. La Lucarelli non ha risparmiato parole al vetriolo nemmeno nei confronti del ballerino Samuel Peron, che dopo le critiche alla Zanicchi ha iniziato ha rivolgersi alla Lucarelli chiamandola “amore mio bello” e aggiungendo che non capiva niente di ballo. Per la Lucarelli si è trattato di mansplaining, cioè un modo per togliere autorevolezza a lei in quanto donna usando un appellativo che si usa con una persona con cui hai confidenza, quando invece fra di loro non c’è questo grado di vicinanza.

Certamente dunque una durissima risposta dunque quella della Lucarelli, ma che va a scavare nel profondo della questione. Quello che è certo è che questa edizione del programma, con un cast scoppiettante, è già chiacchieratissima e promette tanti momenti intensi.

Impostazioni privacy