Selvaggia Lucarelli ci va giù pesante: la frecciata a Carolyn Smith

Selvaggia Lucarelli ha replicato con frecciatina a Carolyn Smith che di recente si era lasciata andare ad alcune considerazioni su di lei. Le parole della giornalista non sono stata ‘morbide’: ecco che cosa ha detto.

Prosegue lo scontro a distanza tra la giornalista italiana e la coreografa inglese. Le due donne, entrambe giudici di Ballando con le stelle, si stanno lanciando una serie di frecciatine. Dopo l’intervista di Carolyn, dove non aveva riservato parole bellissime alla collega, la risposta della Lucarelli non si è fatta attendere ed ha deciso di entrare a gamba tesa.

selvaggia lucarelli carolyn smith
fonte foto: Ansa

Le tensioni in giuria a Ballando con le stelle erano un bel po’ evidenti già da qualche puntata, dove non erano mancate le stoccate tra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith che si ‘riprendevano’ in continuazione. Uno scontro che però non si è chiuso con la diretta, visto che è bastata una intervista della ballerina inglese per scatenare ancora una volta i dissidi tra le due.

Proprio pochi giorni fa, la Smith aveva lanciato una frecciatina alla Lucarelli durante una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, dove aveva fatto delle dichiarazioni sulla collega di giuria, dicendo che la faceva sorridere il fatto che entrava nel merito delle cose tecniche. E poi aveva parlato anche di Lorenzo Biagiarelli rivelando che è un ragazzo “non empatico”. Parole che però non sono piaciute a Selvaggia che ha risposto a tono.

Selvaggia Lucarelli contrattacca, la replica alla Smith: “Poco elegante”

Sono bastate poche ore alla replica di Selvaggia Lucarelli alle parole sferrate da Carolyn Smith al magazine italiano, dove si era soffermata a parlare della giornalista e del compagno, eliminato nell’ultima puntata del programma. La ballerina inglese era stata incalzata e in una domanda aveva fatto capire come le desse fastidio che la Lucarelli intervenisse su questioni tecniche all’interno del programma.

Come se non bastasse, la giudice inglese aveva anche espresso il suo punto di vista in merito al compagno di Selvaggia, Lorenzo Biagiarelli, che è stato eliminato sabato scorso dalla gara in coppia con la ballerina ucraina Anastasia Kuzmina. Proprio su questi due argomenti, la giornalista ha deciso di rispondere e contrattaccare.

“Quanta eleganza nello sparlare di colleghi e concorrenti a gara aperta, davvero. Una vera signora”, ha detto Selvaggia, punzecchiando la collega di giuria. In questo modo ha fatto capire come non sia stato un gesto troppo elegante e di classe quello di Carolyn parlare di lei e del compagno, che tra l’altro deve affrontare il ripescaggio, mentre il programma è ancora in corso.

Una replica dura che sta a sottolineare come tra le due non ci sia un rapporto bellissimo. Staremo a vedere che cosa ci riserverà l’appuntamento in diretta di sabato prossimo. Anche perché in ballo c’è ancora la questione su l’espulsione di Montesano da Ballando con le stelle che sta tenendo banco sui social.

Impostazioni privacy