Carolyn Smith contro Selvaggia Lucarelli: la frecciatina

Carolyn Smith senza mezzi termini ha lanciato una frecciatina nei confronti della collega di giuria Selvaggia Lucarelli e lo ha fatto dopo aver battibeccato in diretta tv: ecco che cosa ha detto la coreografa.

Se c’è una cosa che non cambia mai durante le edizioni di Ballando con le stelle è il fatto che il programma non finisce con la chiusura della puntata. Le polemiche, gli sconti ed i giudizi continuano per tutta le settimane, questo anche per via del fatto che i protagonisti vengono spesso raggiunti per rilasciare delle interviste dove esprimono le loro opinioni su quanto accade.

carolyn smith selvaggia lucarelli
fonte foto: Ansa

È proprio questo quello che è successo a Carolyn Smith, storica giudice del programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1. È la coreografa la parte ‘esperta’ della giuria, colei che tutte le volte esprime giudizi tecnici sulle performance che si vedono all’interno delle puntate. Giudizi che però spesso non sono condivisi dai suoi colleghi, in particolare da Selvaggia Lucarelli che interviene per sottolineare qual è il suo pensiero.

Tra la coreografa inglese e la giornalista italiana ci sono stati diversi scontri all’interno della trasmissione, proprio per questa differenza di punti di vista in merito alle esibizioni dei concorrenti. Di questo, e molto altro, ha parlato la Smith in una intervista esclusiva rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni dove non si è fatta mancare una frecciatina nei confronti della Lucarelli.

Carolyn Smith si sfoga contro la Lucarelli: “Devo respirare per eliminare la negatività”

Durante l’intervista rilasciata la noto settimanale, Carolyn Smith si è lasciata andare a parecchie considerazioni, tra cui anche quella in merito a l’espulsione di Montesano da Ballando con le stelle. Non poteva mancare però la domanda sulla sua ‘nemica’ Selvaggia Lucarelli, con la quale più di una volta si è scontrata per via di giudizi non affini.

La giudice ha confessato che questa edizione sta andando tutto sommato abbastanza bene, anche se durante le pause pubblicitarie si trova a fare dei respiri molto profondi ed intensi per “eliminare la negatività e non litigare”, un’affermazione che sembra essere rivolta proprio alla Lucarelli, che tra l’altro è seduta proprio accanto a lei in giuria.

E, infatti, proprio alla giornalista era rivolta l’affermazione. La Smith ha aggiunto, incalzata dall’intervistatore, che la fa sorridere quando Selvaggia decide di entrare nel merito dei giudizi tecnici che dà lei ai concorrenti in gara. “È un po’ come se correggessi a lei la grammatica italiana. – ha detto Carolyn – Non mi permetterei mai, perché non ho studiato la lingua a scuola”, ha detto.

Una bella frecciatina nei confronti della collega che ha visto proprio sabato scorso l’eliminazione dalla gara del fidanzato Lorenzo Biagiarelli. Un percorso, quello del cuoco, che è stato altalenante, suscitando diverse polemiche da parte del pubblico per alcuni atteggiamenti adottati in trasmissione.

Impostazioni privacy