Christian De Sica, così ha scoperto di avere una sorella segreta

Qualche tempo fa, Christian De Sica ha scoperto di avere una sorella. Il racconto dell’episodio lo ha detto in tv, svelando come l’è venuto a sapere per la prima volta: il video è virale.

L’attore romano è noto per avere una grande ironia. Una simpatia contagiosa che lo ha portato ad essere uno dei nomi di punta dell’intera cinematografia nostrana. Tempo fa, mentre era ospite all’interno di un talk televisivo, si è lasciato andare al racconto di come ha scoperto di avere una sorella. L’episodio ha fatto il giro del web grazie al video che è diventato virale.

christian de sica
fonte foto: Ansa

Christian De Sica non ha mai nascosto alcuni eventi della sua famiglia, rivelando spesso in tv degli aneddoti legati alla sua vita privata. Proprio tempo fa aveva ammesso che il padre Vittorio si divideva da sempre tra due famiglie. La prima era quella che si era formato con la prima moglie Giuditta Risone e poi quella con Maria Mercader, la mamma dell’attore che sposò a Parigi in seconde nozze.

La cosa che però rimane ancora criptica è la presenza di un’altra sorella, mai riconosciuta da Vittorio De Sica. Si tratta di una donna spagnola che telefonò a casa e si qualificò come la figlia del celebre attore e regista scomparso anni fa. Il racconto di questo episodio lo ha fatto al Maurizio Costanzo Show, dove era stato ospite. Un aneddoto che ha fatto il giro del web in modo repentino.

Christian De Sica, la sorella spagnola: il racconto

I racconti di Christian De Sica sono sempre affascinanti, soprattutto quando si tratta della sua famiglia. Uno dei più divertenti è stato quello che ha detto al Maurizio Costanzo Show, dove un giorno ha squillato il telefono a casa e dall’altro lato della cornetta c’era una donna spagnola e mi sento dire: “Hola, hablo con Christopher De Sica? Yo soy Vittoria De Sica, tu hermana”, un momento che lascia spiazzato l’attore che non si aspettava tale rivelazione.

A quel punto, a Christian non rimase altro che andare dal padre e chiedere spiegazioni. Vittorio, allora, confessò che la donna era la figlia di una attrice spagnola che si chiamava Maria Munoz ed era molto brava, tra l’altro leggeva anche molto bene le poesie di Garcia Lorca. A questo punto, Christina gli ha domandato se ci aveva fatto davvero una figlia. Ed il genitore gli ha risposto: “Beh, può capitare”.

Non sappiamo se questo aneddoto sia stato riadattato da De Sica in chiave ironica e comica di un fatto accaduto realmente. Quello che è sicuro è che la presunta figlia di Vittorio si chiama Vicky Lagos ed è appunto la figlia di Mimi Munoz, una rifugiata spagnola che era arrivata in Italia in seguito alla guerra civile spagnola. Si tratta di una presunta sorella che Christian, così come la sorella Emilia morta poco tempo fa, non ha mai frequentato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy