Gianni Morandi, mostra le mani dopo l’incidente: ecco come sta oggi

Gianni Morandi ha condiviso una foto sui suoi canali social per aggiornare i fan dello stato delle sue mani dopo l’incidente domestico: ecco com’è la situazione e che cosa ha fatto negli ultimi giorni.

Il cantante bolognese è considerato uno degli artisti di punta della ‘vecchia guardia’. Un nome che si è saputo conquistare anche il pubblico più giovane con la sua simpatia ed il suo talento. Soprattutto perché è riuscito ad aprire a nuovi generi e collaborazioni che lo hanno fatto conoscere ed apprezzare. Ma a renderlo amato è soprattutto il suo essere social e quindi di aggiornare tutti in ogni momento della sua vita.

gianni morandi
fonte foto: Ansa

In tantissimi si ricorderanno quando Gianni Morandi ha fatto spaventare i fan dopo che è rimasto vittima di un terribile incidente domestico che lo ha coinvolto e gli ha ustionato le mani. Un evento che poteva andare davvero molto peggio, visto che è caduto nel fuoco dopo aver perso l’equilibrio. Una situazione che lo ha costretto a stare a riposto per tante settimane.

Nel corso dei mesi successivi, il cantante bolognese ci ha sempre tenuto ad aggiornare il suo pubblico sulle sue condizioni di salute. Lo ha fatto sia prima che dopo il Festival di Sanremo che lo ha visto tornare in gara dopo tanti anni. Lo ha fatto anche questa volta, dove ha deciso di comunicare ai suoi follower su Instagram in che condizione stanno le sue mani.

Gianni Morandi dopo l’incidente: la foto delle mani

Tutti si ricorderanno di sicuro quando Gianni Morandi a marzo del 2021 è rimasto coinvolto in un brutto incidente domestico mentre era alle prese nello bruciare delle sterpaglie nella sua casa in campagna, procurandosi in questo modo delle ustioni profonde, soprattutto per quanto riguarda la mano destra. Poco tempo fa aveva condiviso con i fan sui social la foto delle mani ustionate ed adesso è tornato ad aggiornarli.

Pochi giorni fa, Morandi ha deciso di condividere su Instagram uno scatto che lo vede con la mano destra fasciata dopo essersi sottoposto ad un nuovo controllo medico per capire come sta andando la guarigione. “Ho fatto il tagliando alla mano… –  si legge nel posto – Grazie ai medici, agli infermieri e a tutto lo staff del reparto grandi ustionati dell’Ospedale Bufalini di Cesena”, poi proseguito il cantante,

Un post che ha trovato tantissimi messaggi di solidarietà da parte dei fan e dei colleghi che non lo hanno lasciato solo. Nel frattempo, Morandi si sta preparando per il ritorno al Festival di Sanremo accanto ad Amadeus che lo ha voluto come co-conduttore. Un momento che sarà di grande emozione per tutti.

gianni morandi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy