Gianni Morandi proposta scioccante ad Amadeus: c’entra Sanremo

Gianni Morandi ha spiazzato tutti con la proposta shock fatta ad Amadeus in merito al prossimo Festival di Sanremo. Il video del momento ha fatto il giro del web: ecco che cosa ha detto.

Ci si sta avviando sempre di più nel pieno del clima della kermesse musicale più famosa della penisola italiana, tanche che l’attesa è in crescita e i telespettatori non vedono l’ora di vedere il conduttore al centro dell’Ariston accanto al cantante bolognese che ha scelto per affiancarlo durante tutte le serate. A fare notizia è stata la proposta che l’artista ha fatto al direttore artistico.

gianni morandi amadeus
fonte foto: Ansa

L’annuncio dei big del prossimo Festival di Sanremo è imminente, dove in molti non vedono l’ora di seguire i cinque giorni della kermesse musicale che ci regaleranno nuovi inediti nella musica italiana. Al timone, come i tre anni precedenti, ci sarà Amadeus, che ha già annunciato due dei nomi che saranno al suo fianco in questa nuova avventura.

Accanto al conduttore, ci sarà proprio Gianni Morandi che, dopo lo straordinario successo avuto in gara nella scorsa edizione, dove si è classificato al terzo posto dietro Bianco e Mahmood ed Elisa, tornerà a condurre la kermesse musicale. Proprio il cantante bolognese è stato protagonista di un video in cui si vede accanto ad Amadeus facendogli una proposta shock che lo ha lasciato senza parole.

Festival di Sanremo, Gianni Morandi vuole cambiare location: la proposta shock

Nelle ultime ore sta circolando un video in cui si vede l’artista bolognese passeggiare accanto al direttore artistico per le vie di Roma. È stata proprio in questa circostanza che il cantante ha deciso di fare una proposta che ha spiazzato il conduttore della Rai. Morandi ha pensato di spostare il Festival, indicando una nuova location e proponendola ad Amadeus.

L’idea è nata dopo che Morandi ed Amadeus hanno visto alle loro spalle il Colosseo, una delle strutture più belle ed imponenti in Italia. Proprio in questa circostanza, Gianni ha detto: “Ma perché non facciamo il Festival di Sanremo al Colosseo?”, una proposta che ha basito Amadeus che ha spiegato che non si poteva fare.

“Non si chiamerebbe Festival di Sanremo, ma Festival del Colosseo”, ha specificato il direttore artistico mentre passeggiava accanto al cantante. Ovviamente si è trattato di una battuta ed un omaggio da parte di Morandi, che non ci ha pensato due volte nell’accettare la proposta di Amadeus per partecipare a Sanremo, ad una delle strutture più belle che ci siano nel nostro paese.

Nel frattempo si continuano a vociferare i nomi che potrebbero partecipare alla kermesse musicale. Tra i tanti si parla anche della coppia padre e figlio a Sanremo 2023 che potrebbero esibirsi insieme sul palco dell’Ariston.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy