Antonella Fiordelisi è rifatta? Il prima e dopo non mente, la verità

Antonella Fiordelisi ha ceduto ai ritocchini estetici? Una domanda che i fan del GF Vip si stanno facendo da diverse settimane. La foto del prima e dopo non lascia dubbi: ecco com’era e com’è oggi.

È arrivata al grande pubblico grazie a diverse partecipazioni in programmi tv di successo. Ma la popolarità importante la sta avendo da quando è entrata nella settima edizione del reality show più longevo del piccolo schermo. È proprio da quando è nella casa che ha attirato su di lei tante curiosità, come quella che riguarda la chirurgia estetica: anche lei ha ceduto al suo fascino?

antonella fiordelisi
fonte foto: Instagram

Tra le protagoniste del GF Vip 7 troviamo Antonella Fiordelisi, uno dei personaggi più divisivi dell’edizione. L’influencer, da quando è entrata nella casa, non è passata inosservata, tanto che in molti vogliono scoprire qualche cosa in più su di lei. Una bellezza oggettiva, che ha fatto capitolare diversi uomini, su tutti Edoardo Donnamaria che non ha resistito al fascino della bella romana.

Ma mentre lei nella casa si sta godendo la sua storia d’amore con l’assistente dei giudici a Forum, il pubblico si domanda se anche lei abbia deciso di ricorrere alla chirurgia estetica, visto che molte ragazze e donne decidono di andare a ‘mettere mano’ a parti del proprio corpo che ritengono più deboli rispetto ad altri. Ad aiutarci c’è il confronto tra il prima ed il dopo.

Antonella Fiordelisi rifatta: la foto del prima e dopo

Ci sono personaggi popolari che decidono di non ammettere di aver ricordo alla chirurgia, mentre altri lo dicono senza problemi e senza timore di essere giudicati. Una di queste è proprio Antonella Fiordelisi, diventata famosa dietro uno ‘scandalo’ con il calciatore. L’attuale concorrente del GF Vip 7, non ha mai nascosto che si è sottoposta a piccoli ritocchini di bellezza.

L’ex promessa della scherma, ha confessato nel salottino di Barbara D’Urso che negli anni ha usato la chirurgia per andare a modificare alcune parti del suo corpo, oltre al fatto che pratica molto sport per avere un fisico così allenato. Durante l’intervista, ha ammesso di essersi rifatta il seno e di aver fatto delle punturine alle labbra per gonfiarle un po’ di più.

Dunque, esattamente come Oriana Marzoli che ha ammesso i ritocchini, anche Antonella si è rifatta il seno e le labbra, visto che è stata lei stessa a parlarne. C’è chi crede che, tra le modifiche del chirurgo, ci sia anche il lato b. Ma lei non ha mai confermato questa ipotesi, sottolineando che il suo fondoschiena è merito degli allenamenti quotidiani. A spiazzare è la foto del prima e dopo, dove si vede che c’è stato un cambiamento.

antonella fiordelisi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy