Antonella Fiordelisi, perché è famosa? “Scandalo” con un calciatore noto

A cosa deve la sua notorietà Antonella Fiordelisi, volto televisivo da tempo? Nel suo passato anche uno “scandalo” con un noto calciatore di serie A.

Tra i vari protagonisti della nuova edizione del GF Vip 7 vi è anche Antonella Fiordelisi. Quest’ultima infatti è stata scelta per entrare nella casa più spiata d’Italia, per iniziare questo percorso nel gioco insieme ad altri “vipponi”.

Antonella Fiordelisi
Instagram

La Fiordelisi probabilmente non sarà un personaggio noto a tutti, ma in realtà bazzica in televisione già da tempo. La donna infatti ha partecipato a trasmissioni molto famose e seguite dal pubblico e ha avuto anche love stories di cui si è molto discusso e parlato.

Antonella inoltre è stata anche al centro di un scandalo con un calciatore molto famoso. Ma scopriamo più da vicino tutte le informazioni sulla donna e su come è arrivata alla notorietà.

Antonella Fiordelisi, i suoi passi in tv

Classe 1998, Antonella Fiordelisi è una modella, spadista e influencer. Attualmente la donna fa parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7, che viene condotta anche quest’anno da Alfonso Signorini e che già sta facendo discutere tra litigi e censure. Ma a che cosa deve la sua notorietà e come è entrata a far parte del cast del nodo reality show la Fiordelisi? In realtà, come già anticipato la donna ha già avuto diverse esperienze televisive.

L’abbiamo vista ad esempio partecipare nel programma Temptation Island in qualità di single e tentatrice e poi in programmi come Caduta libera, Scherzi a parte e spesso è finita nei salotti delle trasmissioni di Barbara D’Urso, specialmente per la sua relazione con Francesco Chiofalo. Quest’ultimo l’aveva incontrato già a Temptation Island, quando l’uomo aveva partecipato come concorrente insieme alla sua ex fidanzata Selvaggia Roma.

In un’intervista a Uomini e Donne Magazine l’uomo aveva raccontato che in un periodo molto difficile in cui era stato male la Fiordelisi era stata la persona che gli era stata più vicina e i due ci sono sentiti per un po’ di tempo fino a che poi non si sono visti e da lì è iniziata la loro storia d’amore. Un amore che però non è stato sempre a rose e fiori, ma spesso intervallato anche da crisi profonde e da un presunto tradimento dell’uomo nei confronti della donna, di cui avevano parlato in tv da Barbara D’Urso. Dopo tempo i due poi hanno preso la decisione di lasciarsi del tutto.

La storia con Higuain, un commento di troppo

La Fiordelisi è anche nota per uno “scandalo” che riguarda un calciatore molto famoso e apprezzato e cioè Gonzalo Higuain. Tempo prima della partecipazione a Temptation Island infatti si era già parlato della donna proprio in relazione a questo calciatore. Pare che quando aveva 19 anni Antonella a quanto pare sui social catturò l’attenzione di Higuain, che la contattò. Si parlò di un presunto flirt tra i due e sul noto social network Ask una fan chiese alla Fiordelisi come aveva fatto a conoscere il calciatore.

La risposta dell’influencer fu totalmente inaspettata e generò un caos mediatico. La Fiordelisi infatti rispose dicendo che Higuain le aveva chiesto una foto del suo sedere e aggiunse le parole “che malato”. Questa risposta scatenò un putiferio. Successivamente la donna fece un’intervista per la Gazzetta dello Sport in cui spiegò che Higuain l’aveva contattata mandandole delle emoticons e poi i due parlarono per un po’ fino a che l’uomo non le chiese una foto del suo sedere perché voleva capire se fosse photoshoppato o meno.

Antonella a quel punto pare che inviò al calciatore un selfie divertente e Higuain poi rispose con delle risate e tutta la conversazione si concluse lì, fino a quando la Fiordelisi poi su Ask non pubblicò il commento fece scoppiare la polemica. Il polverone in realtà poi si spense ben presto, ma per il calciatore sicuramente all’epoca fu un momento difficile, anche perché giocava in Italia ed era molto amato dal pubblico.

Dunque niente storie d’amore e flirt con calciatori per la Fiordelisi, che su Instagram ha smentito di aver avuto relazioni con Higuain e Niccolò Zaniolo. Attualmente invece la donna si dice essere single, anche se continuano ad esserci gossip su presunti flirt tra cui gli ultimi che la volevano vicino al modello Akash Kummar o con Carlos Corona, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric.

Impostazioni privacy