Bianca Atzei canta la canzone per Max Biaggi: ecco a chi la dedica

Bianca Atzei ha lasciato i fan di stucco dopo che ha deciso di cantare la canzone per Max Biaggi. Ma questa volta l’artista ha dedicato il brano a qualcun altro: ecco per chi è.

Non è una novità la storia d’amore tra la cantante sarda e l’ex pilota italiano. I due hanno vissuto una relazione molto intesa, tanto che si parlava anche di matrimonio. Fino a quando le loro strade si sono divise per sempre tra lo stupore generale. L’artista questa volta ha deciso di cantare il brano dedicato all’ex fidanzato ad un’altra persona.

bianca atzei
fonte foto: Instagram

In molti di sicuro si ricorderanno una Bianca Atzei incredula e addolorata quando si è presentata all’Isola dei Famosi dopo la fine della sua storia d’amore con Max Biaggi. Era la fine del 2017, quando la cantante aveva detto che era stata lasciata dal pilota italiano senza che questo gli avesse dato una spiegazione chiara e precisa. Una fine arrivata dopo due anni di relazione che pareva idilliaca sotto ogni profilo.

Anche perché moltissime persone si ricorderanno anche quando la Atzei si presentò al Festival di Sanremo cantando Ora esisti solo tu, brano che aveva dedicato con tanto di lacrime sul palco proprio all’ex pilota di MotoGP che all’Ariston era seduto in prima fila per sostenerla. Questa volta l’artista ha deciso di prendere la canzone metterla come colonna sonora per un’altra persona, la più importante nella sua vita.

Bianca Atzei, la dedica al figlio con la canzone per Biaggi

Nonostante mesi di sofferenza, la storia d’amore tra la Atzei e Max Biaggi è ormai finita, morta e sepolta come si suol dire. Anche perché da diversi anni la cantante ha ritrovato il sorriso insieme alla “iena” Stefano Corti, con il quale fa coppia fissa da molto tempo ed è felice ed innamorata. Proprio qualche mese fa, in piena estate, i due hanno dato una bellissima notizia ai loro fan ed amici.

Dopo la speranza e la paura di non riuscirci, Bianca Atzei ha comunicato sui social di essere incinta con una bellissima foto. La notizia è stata accolta subito con gioia da parte di tutti. Ma adesso la cantante, che aspetta un maschietto come lei stessa ha rivelato, ha dedicato il brano Ora esisti solo tu al proprio piccolo che aspetta in grembo.

Nelle sue storie, infatti, Bianca appare con il pancione scoperto e ha deciso di mettere come colonna sonora proprio la canzone che aveva cantato a Sanremo per Max Biaggi. Tra l’altro, nelle foto si vede la Atzei in sala di registrazione che evidentemente è pronta per uscire con un nuovo album. Sottolineando come il figlio le da la forza, la speranza ed il coraggio.

bianca atzei
fonte foto: screen Instagram
Impostazioni privacy