Andrea Roncato e Stefania Orlando, come mai è finita? La verità sulla rottura

Andrea Roncato e Stefania Orlando, la verità sulla fine della loro storia, ecco che cos’è successo realmente: le scuse dell’uomo.

andrea roncato stefania orlando
Stefania Orlando e Andrea Roncato (Mediaset Play)

Andrea Roncato e Stefania Orlando, ecco la verità sulla fine della loro storia: dopo tante polemiche sono arrivate le scuse dell’uomo.

La loro storia d’amore è stata breve ma intensa, un rapporto di amicizia profonda che li ha portati al matrimonio che, però, è durato poco. Stefania e Andrea, infatti, sono stati sposati solo due anni, dal 1997 al 1999.

Tuttavia, proprio per il bel rapporto che c’è sempre stato fra loro, i due erano rimasti in buoni rapporti finchè, a detta della Orlando, l’uomo non si è risposato con Nicole Moscariello che a detta sua sarebbe molto gelosa di lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Andrea Roncato, quel doloroso evento che non si è mai perdonato

Andrea Roncato e Stefania Orlando, la verità sulla fine della storia

Mesi fa, quando la donna era nella Casa del Gf vip, si è scatenato il caso dopo le sue dichiarazioni sul rapporto con l’ex marito, secondo lei, interrotto a causa della gelosia dell’attuale moglie.

Alle dichiarazioni di Stefania si è unita, poi, l’intervista di Roncato che ha voluto chiarire le sue posizioni nel salotto di Barbara d’Urso. Qui Andrea aveva raccontato che il loro matrimonio fosse finito a causa di un tradimento della Orlando e, quindi, non a causa sua come era trapelato. La donna, infatti, aveva ammesso che l’ex marito aveva problemi di droga che l’hanno portato a logorare il rapporto e che, solo dopo la rottura, lei avrebbe incontrato un’altra persona.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando ha fatto arrabbiare Adriana Volpe? Ecco cos’è successo

La polemica scatenatasi ha mandato in crisi la donna che, ancora reclusa nella Casa, ha cercato di andarsene all’improvviso poco prima della fine del programma. La scena ha suscitato un forte malcontento da parte dei fan della showgirl che si è riversato tutto contro Roncato sui social.

Andrea ha voluto chiudere il caso mandando un messaggio di scuse all’ex moglie attraverso il profilo del giornale Chi: “Ho sbagliato, faccio un passo indietro” ha affermato lui, chiarendo che non parlerà mai più della vicenda passata, visto che la polemica ha coinvolto anche la moglie Nicole Moscariello e addirittura la figlia Giulia Gorietti che si sarebbero scagliate contro Stefania.

 

Impostazioni privacy