Stefania Orlando, il matrimonio con Simone Gianlorenzi: il loro amore più grande

Stefania Orlando è sposata con Simone Gianlorenzi da circa due anni: sapete qual è il loro amore più grande? Con lei formano una famiglia

stefania orlando
Fonte foto: Instagram

Stefania Orlando è tornata ad essere uno dei personaggi televisivi tra i più amati e al centro dell’attenzione. Infatti, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, dove è stata una delle indiscusse protagoniste, facendo emergere tutta la sua forte personalità, è ritornata in Rai, questa volta come concorrente di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti.

La showgirl può sempre fare affidamento sul tifo e sul supporto del marito Simone Gianlorenzi, il quale sui vari social network segue e commenta le performance della moglie. Il loro è uno splendido matrimonio: dopo 13 anni di fidanzamento sono convolati a nozze e questa estate hanno festeggiato il loro secondo anniversario.

Stefania Orlando e il marito Simone Gianlorenzi: l’amore per la piccola Margot, il chihuahua di casa

Un matrimonio da favola e molto felice è quello di Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi. La loro è una famiglia felice. Non hanno figli, tuttavia il loro amore più grande è la piccola Margot, una dolcissima Chihuahua che illumina le giornate della coppia.

Una presenza fondamentale per loro, tant’è che Margot fu la damigella d’onore il giorno delle loro nozze. Lo scorso luglio, la pelosetta ha compiuto 17 anni. In un post di qualche anno fa su Instagram, la showgirl con parole dolcissime aveva spiegato cosa significasse per lei Margot: un amore grande, una amica, una compagna di vita, il suo cuore, in grado di renderla felice quando è triste, capace di ridarle energia quando le manca, di tranquillizzarla quando è nervosa. La “cosa” più bella che le è capitata nella vita.

Insomma, un elemento fondamentale nella vita di Stefania e Simone. Oggi la conduttrice sarà ospite di Serena Bortone nel suo talk show pomeridiano Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy