Amici 22, entra la figlia di un cantautore leggendario: ecco di chi si tratta

Amici 22 vive sempre delle grandi sorprese. Questa volta, alcuni ingressi hanno illuminato la scuola di Maria De Filippi. Ad entrare una cantante figlia di uno dei più grandi artisti italiani. Ecco di chi si tratta.

Anche questa edizione del talent più conosciuto in Italia sta vivendo momento davvero sorprendenti. La sfida è sempre attiva e i ragazzi non hanno mai il posto assicurati. Questa volta a segnare la scuola di Maria De Filippi è stato un ingresso nella sezione canto. Una giovane artista dal cognome pesante, figlia di uno degli artisti italiani più importanti.

Amici
Fonte foto: Facebook

Già la passata edizione di Amici ha visto un giovane artista da cognome decisamente pesante. Il percorso di LDA, però, è stato non solo positivo ma anche apprezzato dagli esperti e dal pubblico. In un certo senso, anche la nuova entrata vorrebbe ripercorrere quei passi ad Amici. Naturalmente la volontà è quella di intraprendere un percorso che dimostri la propria bravura e personalità.

Come detto, la sfida è sempre in atto e i ragazzi sono costantemente messi alla prova. Secondo quanto riportato in anteprima dalla pagine Amicii_News, la sezione cantanti si è arricchita di Angelina Mango, figlia del noto cantautore Mango.

Amici 22, entra nella scuola Angelina Mango: figlia del compianto Mango

Da quanto riferito, Angelina Mango è entrata nella scuola dopo aver battuto nella sfida Ascanio. Il cantante è arrivato ultimo nella gara giudicata da Dardust. Così Lorella Cuccarini l’ha messo in sfida proprio contro la giovane cantante. A giudicare la sfida è stato Carlo Di Francesco che ha decretato la vittoria della cantante.

Il tragico epilogo che ha segnato Mango e la sua famiglia è ancora oggi ricordato. Sua figlia, la seconda, Angelina ha intrapreso lo stesso percorso di suo padre. La giovane cantante classe 2001 è sempre stata riservata. La sua esposizione pubblica è circoscritta solo alla sua arte. Arte che potremmo vedere proprio ad Amici. Oltre ad ascoltare la sua voce potremmo anche apprezzare la sua scrittura. Angelina, infatti, scrive i proprio testi fin da ragazza.

Angelina è nata dall’amore con Laura Valente, lei è stata la seconda cantante dei Matia Bazar. Mango e la Valente, oltre ad Angelina, hanno avuto nel 1995, Filippo. Anche il giovane ragazzo è all’interno della musica con il ruolo di batterista. In passato, sia in studio che in live, hanno collaborato con il loro padre.

Angelina Mango prova questo percorso per espandere i propri orizzonti. La giovane cantante ha pubblicato un album dal titolo “Monolocale“. a soli 20 anni. Qualche mese fa è stata ospite anche del programma Tonica condotto da Andrea Delogu.

Nuovo ingresso anche nella danza

Non solo sfida di canto ma anche di ballo. La ballerina Claudia è stata messa in sfida da Emanuel Lo e Alessandra Celentano. Claudia ha sfidato Isobel Kinnear, una ragazza e ballerina australiana. La sfida è stata vinta da quest’ultima che ora dovrà scegliere quale maestro seguire se Emanuel Lo oppure Alessandra Celentano.

Impostazioni privacy