Totti e Noemi lo hanno fatto per la prima volta: il video fa il giro del web

Francesco Totti e Noemi Bocchi ormai non si nascondono più. La coppia ha deciso di uscire allo scoperto: il video del momento ha fatto il giro del web e dei social.

Dopo mesi e mesi di gossip e indiscrezioni, finte o vere che siano, l’ex capitano della Roma ha deciso di non nascondersi più e viversi il suo amore alla luce del sole. Il Pupone si è presentato ad un evento di gala insieme alla nuova compagna. I due sono stati beccati insieme mentre sfilavano sul red carpet. Il filmato del momento è diventato virale, dove moltissimi utenti hanno deciso di commentare e dire la loro.

totti noemi
fonte foto: Ansa e Instagram

Il gossip e la cronaca rosa degli ultimi mesi sono stati quasi tutti incentrati sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Un evento che, fino a qualche tempo fa, si pensava fosse remoto. Ed invece non lo è stato. È proprio poco dopo il comunicato ufficiale dei due che è venuto fuori il nome di Noemi Bocchi, la nuova fiamma dell’ex numero dieci dei giallorossi.

Totti e Noemi hanno mantenuto sempre un profilo basso. Nonostante siano stati paparazzati sotto casa ed insieme in diverse occasioni, non erano mai usciti allo scoperto in via ufficiale. Almeno non fino ad oggi, visto che Francesco di è portato dietro la Bocchi durante un evento sportivo al quale ha partecipato. Le immagini hanno fatto il giro dei social.

Totti e Noemi escono allo scoperto: insieme in pubblico

Totti e Noemi sono usciti allo scoperto e non si nascondo più. La prima uscita di coppia, però, l’hanno fatta lontano dall’Italia. Nonostante ciò, hanno catalizzato l’attenzione mediatica che si è fiondata su di loro. Nelle ultime ore, infatti, l’ex capitano dei giallorossi si è trovato a Dubai dove è stato uno degli ospiti dell’evento Globe Soccer Awards, dove ha presenziato in qualità di Ambassador della Lega di Serie A.

Un evento importante, visto gli imminenti e attesissimi mondiali di calcio in Quatar che non vedranno la partecipazione dell’Italia. Per l’occasione, il Pupone ha deciso di farsi accompagnare da Noemi e sfilare sul red carpet insieme a lei. Si tratta del primo viaggio di coppia ufficiale, dopo le varie ‘paparazzate’ dell’ultimo periodo che li hanno visti sempre più uniti, mentre la separazione tra Totti e Ilary è arrivata in un’aula di tribunale.

Tra l’altro, nelle scorse settimane i due si sono concessi anche un piccolo weekend a Montecarlo, segno che ormai i due hanno deciso di fare sul serio e alla luce del sole. Tra l’altro, nelle scorse settimane si era parlato anche delle possibile gravidanza di Noemi che poi si è rivelata una bufala, anche se la voglia di paternità di Francesco non è mai stata un mistero.

Impostazioni privacy