Catia Franchi di Uomini e Donne, chi è? Anni, figli, sorella, Instagram

Chi è Catia Franchi di Uomini e Donne? La Dama è la sorella maggiore di una famosa stilista e, infatti, lavora nella sua azienda. Nel suo passato c’è un compagno e due figlie.

La Dama è arrivata a Uomini e Donne nella scorsa stagione, a pochi mesi dalla fine del programma. Non è riuscita a trovare l’anima gemella e, quest’anno, ha deciso di riprovarci: scopriamo qualcosa su di lei.

catia franchi
foto Instagram

Catia Franchi chi è? Anni, figli, sorella, Instagram

  • Nome: Catia Franchi
  • Data di nascita: non disponibile
  • Età: 58 anni
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Professione: responsabile commerciale
  • Profilo Instagram: catiafranchi

Catia è nata a Bologna e non conosciamo precisamente la sua data di nascita. Sappiamo che è la sorella maggiore della famosa stilista Elisabetta Franchi che, invece, ha 54 anni.

La due sorelle sono cresciute con la madre e il suo compagno e sappiamo che vivessero in modo molto umile. Sia Catia che Elisabetta, quindi, ben presto hanno dovuto iniziare a darsi da fare, lavorando sodo.

Non sappiamo quale sia stato il percorso lavorativo di Catia che, ad oggi, lavora per la sorella Elisabetta nel reparto commerciale della sua azienda. Oltre al lavoro, Catia è una grande appassionata di sport: è una maratoneta e ama anche la bici.

Catia Franchi a Uomini e donne

La donna è approdata nel dating show a pochi mesi dalla sua fine, nel 2022. Catia è uscita con il Cavaliere Biagio di Mauro ma tra loro non ha funzionato. Lei lo ha criticato, principalmente, per averla portata in una pizzeria al taglio per la loro prima uscita. La Franchi non è riuscita a trovare l’anima gemella, nell’edizione passata, e ha passato l’estate da single.

È tornata a ottobre 2022 nella nuova stagione di Uomini e Donne e ha iniziato a frequentare Roberto che, tuttavia, si vede anche con Paola e Gemma.

La vita privata di Catia: ex marito e figli

La donna ha due figli, Milos e Noemi Michelini che sono nati dal rapporto con l’ex compagno. La figlia ha 29 anni ed è piuttosto nota visto che è una stilista di talento, ed è considerata l’erede della zia Elisabetta che, a sua volta, ha altri due figli.

Impostazioni privacy