Gemma Galgani, addio ad Uomini e Donne? Il segreto svelato da un ex del programma

L’ultima parte di Uomini e Donne ha visto sempre più Gemma Galgani ai margini. Molti hanno pensato ad un addio. Un ex protagonista ha svelato il segreto.

Gemma Galgani è stato per lungo tempo una vera protagonista di Uomini e Donne. Il dating show ha messo più volte in luce la dama over. L’ultima parte della stagione appena conclusa, però, l’ha vista finire un po’ ai margini. Cosa che ha portato i tantissimi fan della trasmissione a chiedersi se Gemma ci sarà nuovamente da settembre. A fugare tutti i dubbi, a tal proposito, è stato un ex protagonista del passato.

Gemma Galgani
Screen Tv

Ciclicamente si ritorna a parlare dell’addio di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Segno di come la curiosità nei suoi confronti è sempre elevata. Le voci, nelle ultime settimane, si sono fatte più insistenti dato che si è parlato dell’ingresso della dama nella casa del Grande Fratello Vip. Insomma, sembrano esserci più scenario per la Galgani.

Alla domanda, però, ha risposto un grande protagonista passato del programma. Ci riferiamo a Giorgio Manetti. Lui è stato il fidanzato storico della Galgani nella trasmissione di Maria De Filippi. L’ex cavaliere del programma ha voluto svelare un segreto su Uomini e Donne. Le sue parole non hanno lasciato dubbi.

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Parla Giorgio Manetti

La relazione tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha tenuto tutti gli spettatori incollati al piccolo schermo. Tra loro, però, le cose non sono finite bene e da quel momento sono passati molti anni. Ricordiamo, inoltre, che Gemma è da più di dieci anni in trasmissione. La sua avventura ha visto gioie ma anche delusioni, lacrime ma anche sorrisi. È stato per lei un luogo decisamente importante. E per Giorgio Manetti continuerà ad esserlo.

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, come riportato dal sito gossipetv, ha svelato il segreto attorno alla trasmissione. Per Manetti, infatti, Gemma non uscirà dal programma. Questo perché alla De Filippi farebbe comodo la sua presenza. Dice l’ex cavaliere: “Fa gioco al suo programma“. Il messaggio di Manetti è molto chiaro e fa capire come Maria De Filippi non sarebbe propensa all’addio della Galgani.

Come sappiamo, Gemma Galgani è una protagonista indiscussa del programma. Sempre più persone, infatti, hanno seguito le sue avventure amorose. Gli stessi spettatori, poi, hanno decisa di seguirla anche sui social. Proprio lì, qualche settimana fa Gemma Galgani si è lasciata andare ad un dolore molto forte. Un ricordo che ha visto i suoi affezionati essere vicino a lei. A dimostrazione di come la dama over abbia lasciato un deciso segno in tante persone. Insomma, pare proprio che l’avventura della Galgani a Uomini e Donne sia destinata a continuare. Vedremo, dunque, se da settembre la dama sarà di nuovo al suo posto.

Impostazioni privacy