Elisabetta Franchi, conoscete suo marito? Una storia da ‘film’

Elisabetta Franchi è una delle stiliste più importanti a livello mondiale. Ma conoscete suo marito? La loro relazione è particolarmente intensa.

Gli ultimi giorni sono stati particolarmente caldi per Elisabetta Franchi. Le sue dichiarazioni sulle donne non sono passate inosservate e hanno fatto discutere. La curiosità attorno alla stilista è aumentata a dismisura. Anche per il suo privato. Avete mai visto suo marito? La loro ha vissuto vari momenti molto particolari.

Elisabetta Franchi
Instagram

La carriera di Elisabetta Franchi è sotto gli occhi di tutti. Lei è una vera e propria eccellenza italiana. Negli ultimi giorni, però, a far discutere non è stato un suo lavoro ma un suo pensiero sulle donne nella moda. Questo è avvenuto durante il convegno di PWH Italia e Il Foglio. Le sue parole hanno scatenato l’opinione pubblica.

Come possiamo immaginare, la curiosità attorno ad Elisabetta Franchi sono aumentate a dismisura. Una riguarda suo marito, lo conoscete? La loro relazione ha vissuto vari momenti per poi ritrovarsi definitivamente. Andiamo a scoprire di più sul marito della Franchi, Alan Scarpellini.

Elisabetta Franchi, conoscete il marito Alan Scarpellini? Un rapporto molto particolare

Alan Scarpellini ed Elisabetta Franchi si sono conosciuti quando erano giovanissimi. Nonostante la giovane età, i due hanno deciso di iniziare una relazione. La loro storia, però, non è durata ed è stata la Franchi a dire addio. Questo perché lo considerava abbastanza immaturo.

Qualche anno dopo, per la Franchi è ancora tempo di amore insieme a Sabatino Cennamo. L’uomo, nel 2008, è stato vittima di un tragico incidente. Il loro amore è stato davvero profondo e ha visto l’arrivo di una bellissima bambina. Inoltre, insieme fondano la Betty Blues. Dopo il terribile lutto, però, ritorna nella vita di Elisabetta Franchi il suo amore giovanile.

Lei, a quei tempi, era una donna in carriera e con una bambina di un anno. Questa volta, però, è la volta giusta e insieme ad Alan Scarpellini decidono di convolare a nozze. Scarpellini non si prenderà cura solo della Franchi ma anche di sua figlia avuta dal precedente rapporto. Loro due, però, dopo le nozze hanno deciso di diventare genitori. Poco dopo, infatti, è nato un meraviglioso bambino. Cosicché la loro storia proseguisse in maniera ancora più importante. Su Scarpellini, invece, ci sono pochissime informazioni. L’uomo è, infatti, molto riservato.

Da come possiamo vedere, la vita sentimentale di Elisabetta Franchi è stata molto intensa. Due grandi amori vissuti e che l’hanno resa anche madre. Ora, la nota stilista sta vivendo un periodo travagliato per via delle sue dichiarazioni ma, di certo, non sta mancando il supporto di suo marito Alan Scarpellini e l’affetto dei suoi due figli.

Elisabetta Franchi e Alan Scarpellini
Instagram

 

Impostazioni privacy