Elisabetta Franchi, chi è? Tra passerelle e grandi dolori: “La mia vita in salita”

Elisabetta Franchi: stilista, mamma e imprenditrice ma sopratutto una donna, che tra dolori e fragilità ha saputo sempre sollevarsi. Ecco la sua storia. La sua storia a Io sono Elisabetta, su Real Time.

Elisabetta Franchi, chi è? Tra passerelle e grandi dolori: "La mia vita in salita"

“Una vita in salita”, è così che definisce la sua, la stilista che oggi veste Vip di tutto il mondo. Come darle torto? Cresciuta senza avere al suo fianco una figura paterna, incontra l’uomo della sua vita, con il quale condividere amore e lavoro e lo perde prematuramente, nel 2008, con una bambina di un anno e mezzo da crescere da sola e un’azienda agli albori da mandare avanti.

Elisabetta Franchi, il coraggio di non arrendersi

“Non ho mai mollato. Ho solo continuato” afferma Elisabetta Franchi, il cui brand è ad oggi tra i più apprezzati e conosciuti al mondo

Classe 1968 ha sotto di lei più  di 300 dipendenti e in tutto il mondo sono 85 i negozi che portano il suo nome.

Una donna che si è saputa fare da sola, ha infatti dovuto lasciare la scuola prima di finirla “Servivano i soldi, così ho iniziato a lavorare”.

Passando da un lavoro all’altro viene assunta presso l’Imperial di Bologna e qui ha conosciuto l’uomo della sua vita, Sabatino Cennamo. I due avranno una bambina, Ginevra.

L’uomo morirà prematuramente nel 2007 e per puro caso ritrova un amore dal passato, Alan Scarpellini, il suo fidanzatino dei diciotto anni.

I due si sposano e nel 2013 nasce Leone.

Impostazioni privacy