Nehellenia di Drag Race chi è? Età, biografia, vita privata

Chi è Nehellenia di Drag Race? La queen romana ha fatto del buon umore il suo punto di forza. I suoi look sono sempre brillanti e frutto del suo talento come truccatrice e hair stylist.

È una delle concorrenti più amate di Drag Race Italia, arrivato alla sua seconda edizione. Appariscente e ironica, con le sue esibizioni promette di far divertire tutti: scopriamo qualcosa in più su Nehellenia.

nehellenia drag race
foto Instagram

Chi è Nehellenia di Drag Race? Età, biografia, Instagram

  • Nome: Emanuele
  • Nome d’arte: Nehellenia
  • Anno di nascita: 1990
  • Età: 31 anni
  • Luogo di nascita: Fiumicino
  • Professione: make up artist, hair stylist
  • Instagram: nehellenia.90

Nato nel 1990 a Fiumicino, Nehellenia è la “queen romana”, conosciuta nell’ambiente mondano della Capitale. Oltre ad essere una performer, è una bravissima make up artist e hair stylist.

La drag queen ha fatto della sua ironia il suo punto di forza e ha ammesso: “Quando ho iniziato a fare la drag il mio fisico non rispettava i canoni di bellezza – ha raccontato – io però me ne sono sbattuta e ho continuato a fare ciò che mi piaceva”.

Nehellenia, lavoro e carriera

La 31enne ha sempre un look sfavillante e appariscente e, oltre al suo aspetto, ha sempre fatto colpo grazie al suo umorismo travolgente.

Nehellenia è anche una hair stylist e make up artist e anche sarta e, per questo, è bravissima nel curare il suo aspetto. Nel 2022 è entrata a far parte del cast di Drag Race Italia, arrivato alla sua seconda edizione. Anche quest’anno è condotto da Tommaso Zorzi, Priscilla e Chiara Francini.

Nehellenia, vita privata

Non sappiamo se abbia o meno un legame sentimentale: sul profilo social non ci sono indizi al riguardo.

Impostazioni privacy