Mauro Icardi, marito di Wanda Nara chi è? Età, dove gioca, stipendio

Mauro Icardi marito di Wanda Nara, o forse ex marito, chi è? Il calciatore e la showgirl sono al centro del gossip a causa di una rottura molto difficile.

Il calciatore argentino al momento è fisso in Turchia, dove ha iniziato a giocare nel 2022. Qui si è trasferito con la sua famiglia e la moglie Wanda Nara che, però, sembra avere tutta l’intenzione di porre fine al loro matrimonio. Scopriamo qualcosa in più su Mauro Icardi.

wanda nara marito
foto Ansa

Chi è Mauro Icardi? Età, dove gioca, mercato, Instagram

  • Nome: Mauro Emanuel Icardi
  • Data di nascita: 19/02/1993
  • Età: 29 anni
  • Luogo di nascita: Rosario (Argentina)
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: calciatore
  • Altezza: 181 cm
  • Peso: 75 kg
  • Instagram: mauroicardi

Mauro Emanuel è nato a Rosario da Juan, con origini piemontesi e Analia Rivero che si sono separati nel 2013. Icardi ha un fratello, Guido e una sorella piuttosto nota, di nome Ivana: la donna è famosa come influencer, personaggio tv e anche per i contrasti con la cognata Wanda.

L’uomo fin da piccolo è appassionato di calcio e gioca già a 5 anni. A soli 9 anni si trasferisce alle Canarie con la famiglia, per sfuggire alla crisi argentina. Gioca nel Vecindario e a 15 anni approda nelle giovanili del Barcellona.

Mauro Icardi dove gioca? La carriera calcistica

Nel 2011 Mauro viene ceduto alla Sampdoria e, per la prima volta, arriva in Italia. Il suo talento viene ben presto notato e gli viene offerto di giocare nella nazionale italiana under 19 (poiché ha il passaporto italo-argentino); tuttavia Mauro preferisce giocare nella nazionale argentina.

Dopo l’esordio con la Sampdoria in serie A, dove gioca con il compagno Maxi Lopez, primo marito di Wanda Nara, Icardi viene notato dall’Inter. Diventa uno degli attaccanti più talentuosi del campionato italiano e capitano dei nero-azzurri. A causa di alcuni diverbi, però gli viene tolta la fascia e nel 2019 viene ceduto al Paris Saint-German. Attualmente gioca nella squadra turca, di base a Instabul, del Galatasaray.

Lo stipendio di Mauro Icardi

Per la stagione 2022/23 il calciatore è in prestito dal Paris Saint-German a Gatasaray e si è detto molto emozionato. Per questa stagione gli verrà corrisposto uno stipendio di 6.750.000 euro: 6.000.000 saranno pagati dal Paris Saint German, mentre i restanti 750.000 dal Galatasaray.

A occuparsi dei suoi affari, fino a poco tempo fa era proprio la moglie Wanda; al momento pare che sia stata sollevata dall’incarico.

Mauro Icardi, la moglie Wanda Nara e i figli

wanda nara marito
Wanda Nara e Mauro Icardi (foto Ansa)

Il calciatore ha sposato la showgirl nel 2014; lei aveva da poco divorziato con Maxi Lopez, ex compagno di squadra di Icardi alla Sampdoria. Wanda aveva già avuto i figli Benedicto, Costantino e Valentino con il primo marito. Icardi e la moglie, invece, hanno avuto insieme le figlie Francesca, nata nel 2015 e Isabella venuta al mondo l’anno dopo.

Da qualche mese di parla in maniera continuativa di una grande crisi tra Mauro e Wanda. Nonostante l’estate 2022 sembrasse serena, la donna ha annunciato ufficialmente la separazione. Il marito non sembra esser della stessa opinione creando vari battibecchi sui social.

Impostazioni privacy