Mauro Icardi vuole riconquistare Wanda Nara: il gesto clamoroso

Mauro Icardi sembra sia pronto a tutto per non mettere fine al suo matrimonio con Wanda Nara e che quindi vuole riconquistarla. L’indiscrezione è clamorosa: ecco come stanno le cose.

La relazione tra l’attaccante argentino e la modella e procuratrice sembra un ricordo del passato, almeno fino a qualche giorno fa. Non si sa mai davvero con loro due, perché è così che si sono presentati al pubblico fin dall’inizio. L’andirivieni nel loro rapporto è stata una costante nell’anno corrente e ora, nel mezzo della presunta separazione finale, pare che il calciatore non voglia mollare.

wanda nara mauro icardi
fonte foto: Ansa

Un anno davvero tumultuoso per Wanda Nara e Mauro Icardi che si sono resi protagonisti di una delle relazioni più burrascose del mondo dello spettacolo argentino e mondiale. Da quando si è saputo della presunta storia d’amore tra il calciatore e China Suárez, la loro relazione si sarebbe incrinata in modo definitivo, tanto che non si è potuto ricucire più niente

I fan hanno assistito alla loro separazione seguita dalla riconciliazione, poi un nuovo allontanamento ed infine il viaggio in un safari africano. Tutto questo testimoniato sui loro canali social che sono seguitissimi in tutto il mondo. Mentre la showgirl argentina frequenta il rapper L-Gante, l’attaccante ha fatto un gesto clamoroso e disperato nei confronti dell’ex moglie.

Mauro Icardi, il gesto per Wanda Nara: la reazione di lei spiazza

Secondo quanto si legge su Leggo.it e sui vari portali esteri, pare che Wanda Nara avrebbe inviato in Italia le carte del divorzio per porre fine al matrimonio durato nove anni con il calciatore del Galatasaray. Proprio questa azione ha spinto Mauro Icardi a fare una azione disperata per riconciliarsi con l’ex moglie una volta per tutte e buttarsi alle spalle questo brutto momento per la loro famiglia.

Dopo i tanti messaggi social che ha invitato all’ex moglie, pare che Mauro abbia deciso di lasciare la Turchia per volare in Argentina e raggiungere Wanda, confessando di essere pronto a lottare, ancora una volta, per riconquistare l’imprenditrice. Un gesto che però è stato preso male dalla Nara, che spesso vediamo sui social in versione super sexy.

L’imprenditrice non avrebbe gradito questo ‘colpo di testa’ da parte dell’ex marito, tanto che pare che la rottura sia definitiva tra di loro, visto che il gesto pare che abbia aggravato il rapporto. Ma i gesti eclatanti non finiscono qui, visto che ad un certo punto Mauro Icardi ha deciso di entrare nella diretta Instagram di Wanda e mandarle dei messaggi che l’hanno spiazzata.

Mentre l’imprenditrice stava facendo una delle sue dirette, ad un certo punto il calciatore le scrive: “Quando vieni?” con una serie di cuori rossi. Un modo per far capire a tutti che lui è ancora innamorato della moglie. Wanda però si è gelato nel leggere quelle frasi, tanto da non mascherare il suo imbarazzo oltre che il suo stupore.

Impostazioni privacy