Rossano Laurini marito di Vanessa Incontrada, chi è? Età, imprenditore, Instagram

Chi è Rossano Laurini? L’uomo è considerato il marito di Vanessa Incontrada anche se, pare, che i due non si siano mai sposati. Ad oggi stanno attraversando una crisi profonda.

I due si sono incontrati in una situazione molto particolare ed è stato subito colpo di fulmine La loro storia è stata da subito molto passionale ma, ad oggi, sembra sia entrata in crisi: scopriamo qualcosa in più sull’uomo.

vanessa incontrada marito
foto Instagram

Rossano Laurini chi è? Età, imprenditore, Instagram

  • Nome: Rossano Laurini
  • Data di nascita: 1970
  • Età: 52 anni
  • Luogo di nascita: Follonica
  • Professione: imprenditore e direttore artistico
  • Profilo Instagram: laurinirossano

Non sappiamo molto della vita di Rossano, se nonché è originario di Follonica, dove attualmente vive e lavora. L’uomo è imprenditore, possiede alcuni locali nella cittadina di mare ed è anche direttore artistico di alcuni club della zona.

Rossano è anche un grande sportivo; ama fare nuoto lo sci, correre e andare in bici. Ha una grande passione anche per gli animali; lui e Vanessa hanno due cani di nome Zelig e Tokyo. A Laurini piacciono anche molto i tatuaggi e ne ha vari sparsi su tutto il corpo.

Prima di incontrare e innamorarsi di Vanessa Incontrada era sposato da 12 anni con Chiara Palmieri, e con lei ha avuto la prima figlia Diletta.

Rossano Laurini marito di Vanessa Incontrada

vvanessa incontrada marito
foto Instagram di Rossano Laurini

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2007 in uno dei locali gestiti da Rossano. In quel periodo Vanessa stava insieme ad Andrea Palmieri, fratello di Chiara ovvero la moglie di Laurini. Non solo, la conduttrice era anche molto amica della donna, ex moglie di Rossano.

Nonostante l’intricata situazione tra Vanessa e Rossano, da subito, è scoccata la scintilla. A quanto ha dichiarato spesso la Incontrada l’amore tra loro è arrivato in un momento in cui il matrimonio tra Chiara e Rossano era già in crisi profonda. L’amica, tuttavia, si è detta molto risentita per il fatto che Vanessa si sia semplicemente allontanata da lei, senza parlarle sinceramente.

Ormai è acqua passata, visto che la Incontrada e Laurini stanno insieme da 15 anni: nel 2008 hanno avuto anche un figlio, di nome Isal. 

Nell’estate 2022 la conduttrice ha annunciato un momento di pausa di riflessione dal rapporto con Rossano. Non è chiaro se i due si siano detti addio in maniera definitiva ma, per ora, sembra si siano separati per capire che cosa vogliono.

Impostazioni privacy