Isal Laurini figlio di Vanessa Incontrada chi è? Un rapporto speciale

Isal Laurini figlio di Vanessa Incontrada, l’avete mai visto? Sono due gocce d’acqua e hanno un rapporto davvero simbiotico.

vanessa incontrada figlio
Vanessa Incontrada (Instagram)

Isal Laurini figlio di Vanessa Incontrada, avete mai visto quanto si somigliano? Nato dall’amore per Rossano Laurini, per la mamma è difficile staccarsi da lui.

La conduttrice, dopo l’esperienza a Striscia la Notizia, sta per tornare su Canale 5 sullo storico palco di Zelig in compagnia di Claudio Bisio, ricreando una coppia indimenticabile della tv.

Vanessa ha raccontato che ogni volta che le propongono un lavoro pensa e valuta sempre quanto tempo dovrà stare lontana da Isal. È sempre difficile, per lei, staccarsi dal suo “principe” soprattutto dopo il periodo della quarantena quando ha ammesso di essersi abituata alla compagnia perenne del figlio e a fare tantissime cose insieme a lui. Avete mai visto il ragazzo? Lui e mamma Incontrada sono come due gocce d’acqua.

Isal Laurini figlio di Vanessa Incontrada: un rapporto bellissimo

Il ragazzo ha ormai 14 anni ma l’amore per la mamma non si vergogna di certo a manifestarlo. In molti ricordano la letterina che, l’anno scorso, Isal aveva scritto a Vanessa per il suo compleanno con delle frasi d’amore splendide.

Il figlio della Incontrada vive a Follonica, cittadina dove lei e il compagno Rossano si sono incontrati diversi anni fa. La loro storia ha fatto “scandalo” poiché quando si sono conosciuti Vanessa stava con il fratello della moglie di Laurini che era la sua amica Chiara Palmieri.

Dopo qualche anno i due si sono resi conto di provare un sentimento forte l’uno per l’altro e non hanno potuto fare a meno di manifestare il loro amore. Da questo è nato il figlio Isal, per ora l’unico della coppia. Tempo fa la Incontrada aveva confessato a Domenica In di non essere refrattaria all’idea di avere un altro figlio ma di assecondare il destino.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada travolta dalle critiche costretta a prendere provvedimenti

Isal è un ragazzo simpatico, educato e intelligente e la mamma lo chiama il suo “principe”. I due si somigliano moltissimo, tempo fa, Vanessa aveva chiesto un parere proprio ai suoi follower in merito. Nessuno ha avuto dubbi, occhi castani espressivi, lentiggini e bocca carnosa: il figlio è proprio la sua copia.

Impostazioni privacy