Vanessa Incontrada volta pagina: è lei l’amore più forte, lo scatto

Vanessa Incontrada ha deciso di voltare pagina dopo la fine della sua relazione e ha presentato a tutti i fan chi è il suo “amore più forte”: ecco di chi si tratta e non è il figlio.

Tra i volti del mondo dello spettacolo che riescono sempre a mantenere viva l’attenzione sulla loro vita privata, oltre che professionale, c’è l’attrice spagnola. In questi mesi è spesso stata al centro dell’interesse mediatico, prima per via della campagna body shaming a cui è stata sottoposta ed in seguito alla fine della sua storia d’amore con lo storico compagno.

vanessa incontrada
fonte foto: Ansa

È senza dubbio una delle artiste più di talento che il piccolo schermo nostrano ha mai visto all’opera. Vanessa Incontrada si è sempre distinta per essere una bravissima attrice, cantante e conduttrice, ruoli che ha sempre dimostrato di saper fare ad alti livelli. Ma oltre alle indubbie qualità professionali, il pubblico ha sempre cercato di scavare sul suo privato con l’obiettivo di sapere qualcosa di più.

È fresca la notizia della crisi con il compagno Rossano Lurini, delle voci che circolavano da tempo e che adesso si sono dimostrate veritiere dopo una sua intervista a Vanity Fair, in cui ha ammesso che la relazione è finita. Nonostante ciò, l’attrice può contare su una persona che c’è sempre stata, un “amore più forte”, come lo ha definito lei stessa.

Vanessa Incontrada confessa: “È l’amore più forte che ho”, ecco chi è

È un periodo di rinascita per Vanessa Incontrada che, dopo l’amore terminato con il compagno Rossano, la cui storia è iniziata tra le polemiche, ha deciso di voltare pagine e di concentrarsi sui suoi affetti più importanti, sulle persone solide nella sua vita, quelle che ci sono sempre state e che non l’hanno mai lasciata da sola lungo tutta la strada della vita.

Oltre al figlio Isaia, nato dalla relazione proprio con Laurini, l’attrice può mettere le mani sul fuoco anche sulla presenza di Alice, la sorella con la quale ha un bellissimo rapporto. È proprio a lei che Vanessa ha deciso di scrivere una tenera e dolce dedica sui social, manifestando pubblicamente tutto il suo amore per la sorella.

“Un tramonto condiviso con l’amore più forte che ho… Mia sorella Alice”, si legge nel post Instagram in cui l’attrice ha condiviso una foto in cui le due sono sedute ad un tavolo, pronte per consumare la cena, e sullo sfondo si vede un bellissimo e suggestivo tramonto che hanno deciso di condividere e rendere partecipi tutti i fan della Incontrada.

vanessa incontrada
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy