Luigi Punzo, fidanzato di Samira Lui chi è? Età, modello, Instagram

Chi è il fidanzato di Samira Lui? Luigi Punzo è un ex collega della ragazza: i due hanno molto in comune e sembrano davvero in sintonia come coppia, scopriamo qualcosa di più.

La Prof de L’Eredità è felicemente fidanzata con un ragazzo davvero molto attraente. Samira ha iniziato la sua carriera come ragazza immagine e poi modella: proprio posando ha trovato l’amore in un collega. Scopriamo qualcosa di più sul suo fidanzato.

samira lui fidanzato
foto Ansa

Luigi Punzo chi è? Età, modello, Instagram

  • Nome: Luigi Punzo
  • Età: 26 anni
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Luogo in cui vive: Milano e Formentera
  • Profilo Instagram: luigi_punzo_

Non sappiamo molto su di lui, senonché è originario di Napoli. Luigi pare abbia 26 anni e, da anni, vive tra Milano e Formentera dove lavora. Guardando il profilo Instagram di Punzo, si desume che lavori principalmente come modello ma, d’estate, svolge anche la professione di “door selector” per alcuni locali di Formentera.

Al momento, però, sembra svolga principalmente il lavoro di “luxury concierge” presso un hotel. Il suo lavoro consiste nell’esaudire le richieste degli ospiti e consigliare loro ristoranti, negozi e attività. Ovviamente si tratta di un servizio di lusso che hanno solo i grandi hotel.

Dal suo profilo Instagram si può vedere quanto Luigi sia appassionato di moda, ma anche di viaggi. Il suo lavoro di modello spesso lo ha portato in giro per il mondo. D’altronde Punzo ha davvero un fisico scultoreo, come si può notare dalle foto. I suoi occhi penetranti e i capelli lunghi e scuri, hanno conquistato il mondo della moda e anche la bella Samira. 

Luigi Punzo fidanzato di Samira Lui

samira lui fidanzato
foto Instagram

I due si sono conosciuti in occasione di un servizio fotografico in cui entrambi hanno posato come modelli. Sembra che sia scattata subito la scintilla tra loro; d’altronde si trattava di un servizio a tema “wedding”. Entrambi modelli, i due sono molto impegnati ma appena possono passano un po’ di tempo insieme.

Al momento Samira è a Roma, dov’è impegnata con Tale e Quale Show. Il programma è molto impegnativo, poiché prima della diretta del venerdì i concorrenti si sottopongono a molte ore di prove di canto, costume e trucco.

 

Impostazioni privacy