Home Televisione Tale e quale show, chi vogliono imitare i concorrenti? I nomi spiazzano

Tale e quale show, chi vogliono imitare i concorrenti? I nomi spiazzano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:41

È tutto pronto per la nuova edizione di Tale e quale show e per l’occasione i 12 concorrenti hanno svelato chi vogliono imitare nelle prossime settimane: ecco che cosa hanno detto.

L’attesa ormai è terminata ed il pubblico potrà seguire le nuove puntate del varietà del venerdì di Rai 1. L’appuntamento con la dodicesima edizione è fissato per il 30 settembre ed i concorrenti hanno confessato chi è che vorrebbero imitare durante la loro permanenza nello show.

carlo conti
fonte foto: Ansa

Tale e quale show è uno dei format più longevi della tv italiana portato alla ribalta grazie a Carlo Conti che ha deciso di puntare sul programma. Dopo il successo di ascolti delle precedenti edizioni, il pubblico non vede l’ora di seguire le nuove puntate in partenza da venerdì 30 settembre.

I protagonisti dello show saranno 12 concorrenti che avranno il compito di alternarsi sul palco tra una imitazione e l’altra. Dopo che il conduttore ha risposto ad alcune polemiche, i contorrenti hanno rivelato a Tv sorrisi e canzoni chi sono le star vorrebbero imitare.

Tale e quale show, i concorrenti: ecco chi vogliono imitare

Tutti i concorrenti hanno manifestato la loro volontà di imitare qualcuno. Elena Ballerini ha ammesso che le piacerebbe indossare i panni della grande Maria Callas. Rosalinda Cannavò ha spiegato che si augura che le diano Elodie che è una cantante lontana da lei. Per quanto riguarda Samira Lui le piacerebbe essere la pop star Rihanna.

Valeria Marini ha deciso di puntare in alto facendo i nomi di Mina e Cher. Alessandra Mussolini vorrebbe imitare la pop star internazionale Lady Gaga. Per quanto riguarda Valentina Persia lei punta su un uomo e le piacerebbe fare Clementino perché la vede come una sfida.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Tra i maschi invece Andrea Dianetti vorrebbe indossare i panni ed il volto di Renato Zero. Claudio Lauretta invece vorrebbe essere Fabio Concato. Per quanto riguarda Gilles Rocca ha rivelato che si cimenterebbe volentieri ad imitare i grandi della musica internazionale.

Antonino Spadaccino gli piacerebbe essere Stevie Wonder oppure Rod Stewart. La coppia formata dai comici Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli non hanno fatto nomi specifici, però l’attore napoletano ha confessato che vorrebbe cimentarsi in qualcuno che non gli sta antipatico.